Iphone 3gs usato 400€

Salve a tutti, vi chiedo un consiglio visto che io sono fondamentalmente inesperto…
C’è uno che mi ha offerto un iphone 3gs 16gb datato 05/08/2009 con tutti gli accessori e il bluetooth in ottime condizioni sempre tenuto con custodia.
Dovrei incontrarlo Venerdì prossimo e dargli 400€, si è offerto di darmi tutte le garanzie tipo nome, cognome abitazione etc.
Secondo voi ne vale la pena o se aspetto potrei trovarlo a di meno?

il prezzo è in linea col mercato…se aspetti è logico che qualcosina a meno la trovi,ma di certo non aspettarti di trovare un 3gs a 250 euro a luglio! :slight_smile:
Gli Iphone tengono molto bene il valore,tanto per darti un idea considera che un 3G 16Gb usato in bn condizioni ha un valore medio di 330 euro…

Beh sì sicuramente, ma se penso che tra un mese lo trovo magari a 20-30€ in meno, magari in migliori condizioni, mi verrebbe da aspettare!

Tra l’altro, qualcuno saprebbe dirmi cosa compre la garanzia hardware della apple?

Tra un mese non credo che possa scendere di cosi tanto…magari una volta uscito il 4g si…

non aspettatevi che si svaluti troppo anche dopo l’uscita del 4g…i prodotti apple hanno un prezzo di mercato che tiene parecchio

copre come le altre garanzie su eventuali problemi di funzionamento dell’hardware del telefono.
Ovviamente non copre problemi dovuti a cattivo utilizzo oppure danni su telefoni jailbreakkati

Goods2010-04-30-five-302

box1969adymerchantlrpante58acutyjgblcdbvfbwl0