Iphone 3gs usa bloccato sulla mela

Salve ragazzi e da un po che vi seguo ma non ho mai avuto di bisogno e dunque non ho postato mai vado al dunque

Allora ho questo iphone 3gs americano che ha la bb 6.15 cfm 5.01 Faccio tutte le procedure
cFW con snowbreeze 2.9
JB con redsnaow 9.10b4
installo cfm 5.01 completata si avvia funziona, appena vado per riavviarlo si blocca sulla mela poi dopo vari tentativi magari riparte ma al successivo riavvio di nuovo la mela e non parte più, mi potete aiutare?:confused1::confused1: non capisco da cosa e causata questo problema ogni volta mi tocca ristallare cfm tutto

Grazie mille

Devi usare solo sn0wbreeze che troverai in questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878

Prova a non riprendere il vecchio backup dopo aver ripristinato

Grazie per le tue risposte gia ho provato solamente con Sn0wbreeze, ma crascia lo stesso, cfm lo carico tramite il tasto ripristina + shift (non so se cosi carica i backup vecchi) puo essere la bb?

No,prova con un altro pc
Sn0wbreezw non deve crashare

Salve eccomi di nuovo per esporvi un’altro problema, ho seguito il consiglio di billie89 ho cambiato pc el telefono e più stabile, pero ogni volta che installo utrasnw0 1.2.5 mi blocca iphone sulla mela ma come mai? oppure faccio avviare iphone senza sim appena inserisco dopo un paio di minuti si spegne chi mi aiuta a risolvere

Fai una cosa,disinstalla ultrasn0w e rimonta SOLO la baseband dell’ipad con l’ultima versione di redsn0w (quindi leva la spunta da “install cydia”) poi riprova con ultrasn0w