Iphone 3gs upgrade con ripristino a versione 4.3.3 errore 3194!!!!AIUTO!!!!!!!!

Lo so che forse questo post sarà ripetitivo ma sono giorni e giorni che provo con le 1000 guide su internet ma non riesco a risolvere il mio problema che è il seguente…io ho un iphone 3gs fw 4.1 jb e vorrei passare alla versione 4.3.3 solo che nel momento in cui vado a fare il ripristino dopo averlo messo in dfu…estrai il tutto e poi quando va a verificare con il sito…bum spunta l’errore 3194…non so piu cosa inventarmi accetto suggerimenti vi prego aiutatemi!!!

Per passare a quel firmware devi avere gli shsh salvati…

Come
Mai vuoi passare proprio a quel firmware?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ti sei nemmeno avvicinato al tasto cerca se no avresti trovato la risposta.
Non puoi andare al 4.3.3 senza i certificati salvati.
In questo forum la buona educazione vorrebbe che un nuovo utente usasse meno punti esclamativi e magari si degnasse di presentarsi nell’apposita sezione.

ti chiedo scusa per la punteggiatura…cmq prima di scrivere questo post ho cercato(forse male),riguardo la presentazione hai perfettamente ragione,per il resto le mie ricerche avevano bisogno di una conferma tutto qua grazie cmq dell’immediata risposta…un ultima cosa,non avendo gli shsh salvati quindi non posso passare neanche alla versione 4.2.1 o 4.3.1 giusto?

Non hai risposto alla mia domanda

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah si scusa,bha veramente a quanto so è l’ultimo fw per iphone 3gs che si possa jailbreakare…perchè da quello che ho letto dopo la versione 4.3.3 nn ci sono metodi e cmq non ho dei motivi precisi più che altro volevo capire se aggiornando alla 4.3.3 il tom tom mi sarebbe tornato a funzionare visto che ora appena lo lancio crasha.

Come
Untethered si…per cosa lo
Usi il jb?magari ti posso dire se con il tethered ti troveresti bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

io per ora sto con la 4.1 unthe e appunto cambio fw solo per capire se sto benedetto tom tom crash a buffo o per un motivo semplice…poi accetto consigli!!!

Da dove l hai scaricato il Tom tom?

Sent from my iPhone using Tapatalk


ps su ******* il navigon per la versione ita nn ha fonti!!!

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Va be’ io stavo andando a dormire…ma i piratelli qui non dormono mai??
La pirateria oltre ad essere un reato penale non è assolutamente gradita e tollerata su questo forum.
Chiudiamo e buonanotte