Iphone 3GS UK

Salve a tutti!
Attualmente sono in UK e vorrei comprarmi l’Iphone 3GS da 16 GB.
Sono andato all’Apple Store, costa £ 440 senza contratto ma ha il blocco operatore.
1)Spulciando nel forum ho capito che per il nuovo firmware 3.1 non c’è la possibilità di fare il Jailbreak,giusto?
2)Quindi non potrei sbloccarlo per usarlo con la scheda italiana?

Grazie mille!

no per il 3gs ancora nulla…

Ciao, io parto lunedì…se la O2 fa il pay 2 go, visto che geohot sta per farcela, e se non lui qualcuno nei prossimi giorni lo farà ihmo, conviene comprarlo in Inghilterra? Cioè il risparmio vale la menata di sbloccarlo ecc…? In pratica uno si compra il 32 gb a 50 euro meno del 16 gb, contando il cambio favorevole in questo momento…

io preferisco sempre prenderlo in ita…ci sono molti problemi per quelli presi all’estero…oltre la rottura dello sblocco…c’è il problema garanzia.
non è poca la gente che agli apple store italiani si è sentita dire:" l’hai preso in america…mo riportacelo…" america riferito all’estero in generale!

io preferisco sempre prenderlo in ita…ci sono molti problemi per quelli presi all’estero…oltre la rottura dello sblocco…c’è il problema garanzia.
non è poca la gente che agli apple store italiani si è sentita dire:" l’hai preso in america…mo riportacelo…" america riferito all’estero in generale!

Ti rispondo: appena fai il jailbreak di un Iphone la garanzia va a farsi benedire subito quindi non conta dove lo acquisti se devi fare il JB. Ci sono molti problemi dici tu…visto che devo acquistarlo gradirei che me li elencassi tutti così che sappia a cosa vado incontro.
A questo punto l’unica cosa problematica ma risolvibile secondo me è lo sblocco dell’operatore ma insomma non mi sembra un dramma e se mi chiedi se preferisco usare snowbreeze o chi per lui o risparmiare 150 euri opto per la seconda, non so se mi sono spiegato. Che ne pensate voi?

Ciao Ragazzi, a quanto ho capito è uscito il JB per gli iphone 3gs 3.1 nativi.
A questo punto potrei comprarlo in Uk e poi fare il JB, no?Ci potrebbero essere dei problemi?Se si, quali?
Grazie mille

Se ho ben capito, il JB non lo rende free sim, quindi non puoi usarlo con la scheda italiana…

Azz stavo già per andare a comprarlo…:frowning:

per me acquistare l’iphone all’estero è una scommessa: puntate sul fatto che i team di sviluppo saranno sempre in grado di sbloccare la parte telefonica…il pro è un risparmio non indifferente di soldi, il contro è il rischio di avere un ipod touch

ragazzi prendetelo in italia e basta…voi non vi rendete conto della rottura di scatole che c’è dietro!

hai perfettamente ragione. lo sconsiglio a tutti. provato sulle mia pelle. anzi su quella di un mio amico.

quoto, per me il risparmio non vale il rischio e gli sbattimenti. poi ognuno è liberissimo di farsi i suoi conti