IPHONE 3gs + tutto compreso 30 e wap.tim.it

Salve, sono in possesso della tariffa tutto compreso 30 medium, comprende 1Gb di wap. Avendo settato l’Iphone 3gs con l’APN wap.tim.it e vi assicuro che naviga scarica posta etc. etc. che è una meraviglia!
Vorrei sapere se effettivamente andrà a scalarmi il traffico wap della mia promozione o mi attribuiranno costi aggiuntivi come se fossero traffico web???
Non riesco a capirlo perchè il traffico parziale del bimestre in corso non rispecchia mai il vero e i conteggi li fanno prima di fatturare e la prossima fattura mi arriverà a fine settembre. Ve lo chiedo prima di navigare bello tranquillo per un mese e mezzo per poi vedermi recapitare una fattura da infarto!! Grazie in anticipo delle risposte.
N.B al 119 non mi sanno dire niente di niente su sta cosa ma ho letto su forum che alcuni si sono lamentati di stà cosa.
Ciao.:confused1:

io ho una tutto compreso 30 come la tua, ma senza iphone.
Se io dovessi passare alla tutto compreso con iphone, secondo te mi farebbero pagare la penale per 'interruzione del contratto anticipata oppure dal momento che faccio un upgrade (economico da 30 a 35 euro) e un downgrade di minuti (da 300 a 200) mi abbuonano la penale?

In teoria non ti fanno pagare la penale xche non rescindi il contratto la mo modifichi. Ovvio che se il costo attuale prevede anche una rateizzazione del terminale, come nel caso ddlle tutto compreso 2.0 con acq ei terminale in offerta, avete la penale.

grazie, ora chiamo la tim, poi vi faccio sapere cosa dicono…

ho sentito l’operatore del 119, mi ha confermato che se cambio contratto, comunque devo pagare la penale perchè il contratto non è arrivato a scadenza.
Anche se rimango in tim e non passo a un altro operatore la devo pagare comunque.
Non c’e nessuna agevolazione in merito … nel mio caso devo pagare 83 euro.

Non capisco perchè non usi la ibox.tim.it ?

Alla fine sempre 1gb hai !

a quanto ne so io, c’e differenza, perchè nel contratto abbiamo 10 ore di navizazione web (con scatti di 15 minuti) e un gb di navigazione wap.
Quindi se usi wap.tim.it usi i mb, se invece usi ibox.tim.it usi la conessione a tempo.

nella mia offerta Iphone starter 15 ho 1gb indipendetemente dall’ APN che utilizzo :rolleyes:

infatti, tua hai l’iphone starter, noi la tutto compreso 30 (è un’offerta del 2008) dove iphone non era compreso, ma aggiunto solo successivamente.

ciao a tutti, un aiuto per favore.
gestore tim - prima utenza con blackberry pacchetto alice blackberry (ovvero con 10 euro mese una buona quantita’ di traffico dati) altra utenza con iphone e canone tutto compreso starter. Secondo voi e’ possibile “invertire” le sim ( e questo penso di si’), ma con il numero “nato” con il blackberry posso utilizzare il pacchetto dati senza spendere a consumo?
grazie