Iphone 3GS TIM con scheda vodafone...domanda

PER TUTTI.
LA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA, NON è MAI COMPRESA NELL’ABBONAMENTO IN QUANTO “TASSA” OVVERO VIENE PERCEPITA DALLO STATO ITALIANO ED E’ ESENTE DA IVA.

Tutti i numeri che vedete sui siti sono riferiti alle sole offerte ricaricabili o abbonamenti. con abbonamenti, sono intese le utenze che non PRE-PAGANO le telefonate, ma le pagano ogni bimestre con ricevimento di una bolletta.

A meno che non sia ESPRESSAMENTE indicato come PROMO NO TAX, la tassa di concessione governativa è a carico dell’utente ed è di 5,16 eruo mensili per i privati e 10,32 per i professionisti (possessori di partita iva). NON si puo scappare in quanto se un utente decidesse di non pagare una bolletta contenente la t.c.g. , riceverebbe una cartalla del servizio riscossione tributi, in qualità di EVASORE FISCALE.

SAluti.

Quindi per esempio per l’opzione “TIM tutto compreso 2.0 per iPhone - Starter” oltre ai già citati 15€ mensili, bisognerà aggiungerci gli ulteriori 5,16€ di Tassa di Concessione Governativa, per un totale di 20,16€ al mese??? Io pensavo fossero già compresi nei 15€!!:o Tal cosa comunque un pò mi puzzava…

No… calma…

La tutto compreso starter non è un UN ABBONAMENTO… è un CONTRATTO… è diverso…

Infatti con la starter da 15 euro il traffico lo alimenti con le RICARICABILI!!!

Quindi mi confermi che sarebbero da pagare solamente i 15€ al mese e basta!!!
Ok, grazie per l’info Steek…:slight_smile: