Apro questo thread in modo da poter segnalare i problemi che stiamo riscontrando con i nostri 3GS ed eventualmente risolverli.
Inizio io :
ho un 3GS 32GB bianco e ho dei problemi di “ronzio” durante la riproduzioni di suoni e quando registro un video o un messaggio audio. Sento riverbero durante la riproduzione video e talvolta durante la riproduzione di una suoneria. In più ( problema comune ) la durata della batteria è minima.
Postate anche voi i vostri problemi e ( se le conoscete ) eventuali soluzioni!
A parte la batteria…che ormai è assodato…a me e non solo a me quando apro la rubrica mi scarica automaticamente le mail…non capisco il xkè…
A parte questo tutto benissimo per ora…
Ah un altra piccolezza:come si fa nella scrittura a bloccare le maiuscole??cioè a scrivere tutto maiuscolo?a me ogni lettera che digito si toglie, anche se nelle impostazione tastiera metto blocco maiuscole…
sinceramente mi sembra alquanto inutile questo thread…sarebbe come riunire tutti i problemi della sezione 3GS in questo thread…
è meglio se per ogni singolo problema viene aperto un apposito topic…questo permette una ricerca più facile da parte di tutti ;-)…sia del problema che della soluzione.
Perciò chiudo.