iPhone 3GS : thread unico per i problemi

Apro questo thread in modo da poter segnalare i problemi che stiamo riscontrando con i nostri 3GS ed eventualmente risolverli.

Inizio io :

ho un 3GS 32GB bianco e ho dei problemi di “ronzio” durante la riproduzioni di suoni e quando registro un video o un messaggio audio. Sento riverbero durante la riproduzione video e talvolta durante la riproduzione di una suoneria. In più ( problema comune ) la durata della batteria è minima.

Postate anche voi i vostri problemi e ( se le conoscete ) eventuali soluzioni!

A parte la batteria…che ormai è assodato…a me e non solo a me quando apro la rubrica mi scarica automaticamente le mail…non capisco il xkè…
A parte questo tutto benissimo per ora…
Ah un altra piccolezza:come si fa nella scrittura a bloccare le maiuscole??cioè a scrivere tutto maiuscolo?a me ogni lettera che digito si toglie, anche se nelle impostazione tastiera metto blocco maiuscole…

Impostazioni

Doppio “clic” sulla freccia shift.

prima va abilitato nelle impostazioni

Da quanto dice fbaudo, lo aveva già attivato il blocco maiuscole nelle impostazioni.

Grazie mille…ragazzi si si doppio clic sul tasto shift e si abilita…non lo avrei mai potuto scoprire da solo credo…

sinceramente mi sembra alquanto inutile questo thread…sarebbe come riunire tutti i problemi della sezione 3GS in questo thread…

è meglio se per ogni singolo problema viene aperto un apposito topic…questo permette una ricerca più facile da parte di tutti ;-)…sia del problema che della soluzione.
Perciò chiudo.