iphone 3gs tedesco firmware modem 05.16.05

Ciao ragazzi un amico mio gli hanno regalato un iphone (tedesco) con ios 5.0 e firmware modem 05.16.05 e vorrei mettergli IOS 5.0.1 e poi fare il jailbreak… il problema che controllando nel vostro sito mi dice che l’iphone è jailbreackabile e sotto mi dice: mi dispiace ma il tuo iphone non è sbloccabile al momento… (in questo momento però lui gli ha messo una scheda italiana wind) e funziona… cosa devo fare,? cosa mi consigliate di fare? grazie!!

1° il tuo telefono è sicuramente un UNLOOKED cioe estatamente come gli italiani ( avevdo piu di due anni sicuramente il tuo amico avra chiesto alla compagnia telefonica tedesca di sbloccarlo ed è per quello che funziona con la wind)

Il 5.01 non lo puoi piu mettere e fuori firma e se non hai salvato ( il tuo amico ha salvato) gli shsh = ciccia

puoi solo ho aggiornarlo alla 5.1 ma no JB untethred ma solo tethered e non è il massimo della libidine anzi…
oppure se proprio vuoi il JB untethred puoi ripristinare il 4.1 che attualemnte è ancora in firma

comunque connettilo a tinyumbrella e verifica se il tuo amico abbia salvato gli SHSH

Frank2

ok perfetto immaginavo che era così, allora lo collego a tinyumbrella e verifico, altrimenti lo aggiorno al 5.1 e vediamo che vuole fare per il jailbreack… grazie mille…

Leggi qui,trovi tutto:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Comunque dopo averlo aggiornato al 5.1 questo mio amico con questo 3GS è stato anche fortunato, perchè dopo avere aggiornato e fatto il jailbreack… funziona tutto, ed è untethered perchè sicuramente è un vecchio boot… tutto ok… e grazie di tutto…

Meglio :wink: