Iphone 3gs stranieroaggiornamento/sblocco...thanks:)

ciao scusa ma non riesco a farlo…
mi chiede
“is your iphone 3gs a old or new bootrom?”
new/i dont know old detective for me
clicco su detective e mi chiede di schiacciare insieme il tasto home e accenione,poi di mollare l home…io lo faccio e dopo 30 secondi vien fuori la schermata errore con scritto nessun DFU trovato
mi sveli l arcano?
un altra cosa prima mi era stato prescritto di mettere “expert mode” ma a me il programma non l ha mai chiesto se metter expert o simple mode cm mai?
thanks

Non metti correttamente in DFU mode,la Expert Mode la scegli all’inizio
Evidentemente non stai seguendo correttamente la guida.

quando alla fine del procedimento ti dice di mettere in dfu con il tool stesso il device lo devi spegnere e poi metti in dfu usando la guida del tool stesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

errore 3194… :frowning:

Scarica l’ultima versione di tinyumbrella poi riavvia il pc e riprova col ripristino! :slight_smile:

ciao ho installato tidyumbrella poi leggendo i vari topic ho visto che bisogna installarlo,togliere su advance una “V” ,riavviare e poi fare ripristino cliccando “shift”
il problema e’ che viene sempre fuori “errore 3194”

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.

quando apro il file host vien fuori questo :
"# Copyright (c) 1993-2009 Microsoft Corp.

This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.

This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each

entry should be kept on an individual line. The IP address should

be placed in the first column followed by the corresponding host name.

The IP address and the host name should be separated by at least one

space.

Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual

lines or following the machine name denoted by a ‘#’ symbol.

For example:

102.54.94.97 rhino.acme.com # source server

38.25.63.10 x.acme.com # x client host

localhost name resolution is handled within DNS itself.

127.0.0.1 localhost

::1 localhost

io sto diventando scemo ho addirittura rifatto tutto da un altro pc!!!
faccio tutto questo Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Sn0wBreeze 2.9.4 su Windows – Guida - iPhone Italia Blog
poi mi vien fuori errore 3194
dunque leggo i topic e installo “tinyumbrella” poi vado su ADVANCED e non posso levare la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT perchè è scritto in grigio e non è possibile selezionarlo o no!
lo lascio cmq non selezionato,riavvio il pc ,collego in modalitaà DFU e quando ne ll iphone esce il cavetto con itunes schiaccio “shift” piu aggiorna…aspetto 30 secondi e mi ridaà errore 3194!!!
qualcuno risolve il mistero? :slight_smile:
e se possibile lo risolvete spiegandomelo con parole tera terra che nn ne capisco nulla…ringraziio ciao

Rombo non uppare. Se devi aggiungere qualcosa devi editare il precedente messaggio :wink:

intendi che non posso scrivere 2 messaggi consecutivamente?

Esatto :slight_smile: gli up sono concessi nell’arco di tempo di 3 giorni per evitare di finire nel filtro antispam :wink:

io non intendevo uppare!!!il primo messaggio era di risposta all’altro ragazzo,il secondo era per ribadire i passaggi che ho fatto in maniera piu dettagliata…fatto sta che l iphone nn s sistema :frowning:

Va bene resta pero’ il fatto che lo hai fatto :slight_smile:
Segui ciò che ti ha detto di fare il moderatore,la prossima volta edita il vecchio messaggio e quello che vuoi aggiungere inseriscilo li :wink:

ho fatto cio che mi ha detto e on funziona mi da sempre errore altrimenti non starei qua a “stressarvi” con i miei problemi :frowning:

cmq ok dai non uppo piu scusate…è che son giorni che leggo guide per sto telefono e non ne vengo a capo e fra un po lo prendo e lo seppellisco!!! :stuck_out_tongue:

si ma, rombo.. lo stai facendo ancora…

si ma scusa na cosa come faccio a risponder a 2 persone allora se nn posso scrivere 2 messaggi consecutivi!!??

Nello stesso post Rombo
Scrivi magari il nome dell’utente a cui vuoi rispondere e metti i “:”

alla fne della fiera nn son ancora riuscito a sistemare sto iphone…letto e riletto mille topic ognuno mi dice di far delle cose e alla fine provando e riprovando da 3 pc diversi l errore 3194 mi perseguita!!!