ciao a tutti,
so che è un tema gia preso,ma il mio caso non l’ho ancora trovato…
ho un 3gs straniero con fw 4.2.1 e bb 05.15.04
ora,purtroppo devo ancora attendere fino a agosto prima che mi possano sbloccare definitavamente la sim dall’operatore. :crying:
il guaio è che ho anche un iphone4 e quindi il 3gs senza la sua scheda sarebbe da lasciare come sopramobile… :cursing:
sapete se esiste un modo per sbloccare sta benedetta parte telefonica? è da novenbre che ci provo,ma non ci sto capendo più nulla…
se non esiste modoper sbloccare questa bb come posso fare per aggiornarla o sbloccarla in altra maniera?
vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.
Mi sembra strano che tu non abbia trovato niente, è un argomento che abbiamo trattato moltissime volte.
Per sbloccare la baseband devi aggiornarla alla versione 06.15 e successivamente usare ultrasn0w.
Questo procedimento ha però delle controindicazioni: il gps non funzionerà più e non potrai ripristinare il firmware originale Apple.
Forse non ho trovato perché veramente sono 8 milioni di argomenti e ognuno ha un caso differente che mi ha fatto una confusione assoluta, penso che sia per quello, infatti, so che dovrei aggiornare la bb, ma come?
Non esiste un modo per salvare anhe il gps? Miconsigli di tenerlo così fino a fine contratto a sto punto?
Grazie, sei gentilissimo
Ti consiglio di tenerlo così fino a quando non sarà uscito uno sblocco senza questi problemi (si parla di metà febbraio/marzo). Tieni controllato il blog iphoneitalia.com, appena ci sarà qualche novità uscirà un articolo.
Aiuto: non funge la parte telefonica: SONO DISPERATA
iPhone 3gs fw 3.1.2 bb 5.15.04
Aiuto!! ho comprato un iphone 3gs 6 mesi fa di seconda mano con fw 3.1.2 jb.
adesso volevo aggiornare a 4.2.1 e poi fare jb ma quando ho aggiornato itunes mi diceva che non riconosceva la sim (senza pin), e quindi ho capito che probabilmente è STRANIERO!
non voglio fare l’upgrade della bb a 6.15 perchè non posso più fare upgrade o ripristino a fw originali, e soprattutto non funge più il gps se lo faccio… vi prego aiutatemi…sono disperata
Non ci sono altre possibilità. O aspetti la nuova versione di ultrasn0w che forse uscirà verso metà febbraio/marzo oppure aggiorni la baseband alla versione 06.15 e fai l’unlock