iphone 3gs straniero sbloccato ma nessun segnale

Ho un iphone 3gs straniero aggiornato ad ios 5.1 con baseband 06.15.00 . Ho eseguito il jailbreak tethered con successo tramite redsn0w e installato correttamente cydia, dopo di che ho scaricato ultrasn0w fixer 1.25 seguendo una guida su innternet avrebbe dovuto sbloccarsi ma una volta inserito il pin il telefono cerca per un pò la rete poi esce scritto nessun segnale… Sapete aiutarmi?

Disinstalla ultrasn0w,riavvia l’iphone e rimonta solo la baseband dell’ipad tramite redsn0w 0.9.10b6
Collega l’iPhone a redsn0w,vai in “Extras” e clicca su “Select IPSW” quindi seleziona il firmware che scaricherai da qui:

Fatto questo vai in “Jailbreak” prosegui mettendo in DFU,nella schermata successiva leva la spunta da “install cydia” e mettila solo su “install baseband iPad”
Alla fine reinstalla ultrasn0w e riavvia.

Il firmware che devo scaricare dal link è il 5.1 naturalmente vero?

Si :wink:

Ti ringrazio per l’assistenza precisa e veloce , appena posso eseguo la procedura e ti faccio sapere se ho risolto!

Prego :wink:

Mi dispiace disturbare di nuovo ma credo di sbagliare qualche passaggio:
Ho disinstallato ultrasn0w dal dispositivo successuvamente riavviato, poi collego l’iPhone a redsn0w e vado in extras seleziono l’IPSW! Vado in jailbreak lo metto in modalità DFU, tolgo install cydia e spunto solo su install baseband iPad…
alla fine dell’installazione sulla schermata di iphone commpare la scritta ERROR…
Quale errore potrei aver commesso durante la procedura?

Prova a rifare tutto e a far partire redsn0w in modalità amministratore.
Se non dovesse funzionare prova con un altro pc

Ciao, mi trova in una situazione simile. sto provando con il nuovo 5.1.1 ma con redsn0w, quando clicco su “Install iPad bb” mi dice che la bb non è compatiblie con gli iphone 3GS dopo la 34 seetimana e di non procedere.
Che devo fare?

Per iOS 5.1.1 devi usare il nuovo sn0wbreeze

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Questo post e’ troppo vecchio.