Iphone 3gs Straniero, problema blackrain + spirit

perfetto! ora con il cell posso fare le telefonate d’emergenza, ricordo che quando avevo il fw 3.2.1 ho usato blackrain per poterlo sbloccare!ora posso farlo?
ora f0recast mi dice:
baseband: 06.15.00
bootloader:6.4_m3s2
model:mc131
jailbreak: yes with greenpoison
unlockable: yes use ultrasnow

iphone 3g[s] ios 4.1 (8b117)

come mi consigli di procedere?

bene! attraverso limerain sono riuscit ad utilizzare l’phone, ho installato cydia! ora l’ultima cosa da fare è sbloccare l’utilizzo delle sim italiane, cosa fare?

Installare ultrasn0w e riavviare l’iPhone :wink:

scusami sono ignorante, scarico ultrasnow da cidya?

Si,certo :slight_smile:

grazie! lo faccio subito! ti dico cosa succede!

Prego :wink:

funziona!!! un ultima domanda! cydia appena si apre mi dice di installare 5 apps fondamentali! mi consigli di installarle o meno?

Si,puoi installarle.
Prego :wink:

prima di trovare la soluzione grazie a te! ho cercato su internet e ho visto che ci sono tante persone che hanno fatto la mia stessa caxxata! magari se qualcuno scrive un articolo u questo potremmo risolvere un problema che affligge molti utenti!

Ciao ragazzi sto diventando mattooooo…vi prego aiutatemi!
Allora ho un iphone 3gs americano.
Vi illustro i passaggi fatti:
messo in dfu con ireb r5,
con redsn0w b4 ho cambiato bb alla 6.15 e messo flag su deactivated e tolto flag da install cydia
ho messo in dfu con ireb e ripristinato ispw 4.1 custom creato con snowbreeze 2.1 attraverso itunes
da cydia ho cercato ed installato ultrasnow
ho spento e riacceso iphone.
Ora la parte telefonica con operatore tre funziona solo se disattivo il 3g e dati cellulare cioè in roaming su tim!
Aiutooooooo

Creati un custom firmware di iOS 5.0.1 con sn0wbreeze
Poi reinstalla ultrasn0w
Facci sapere

ciao Billie89 grazie dell’interessamento!
In realtà quello che mi consigli ho già provato a farlo ma niente da fare il segnale non viene agganciato ora neanche con scheda TIM.
Il custom firmware 5.0.1 l’ho creato con snowbreeze 2.9.1 attivando flag shsh e activate…!
Possibile sia andato storto qualcosa nel falsh della baseband?
Attualmente il tel ha come modem firmware la bb 6.15 e mi legge il codice iccid della scheda italiana ma raramente aggancia la rete e quando riesce la perde molto facilmente!!!
Grazie

Puoi solo provare a rimontate la bb dell’ipad tramite redsn0w 0.9.10b4
Naturalmente leva la spunta da “install cydia” e disinstalla prima ultrasn0w