perfetto! ora con il cell posso fare le telefonate d’emergenza, ricordo che quando avevo il fw 3.2.1 ho usato blackrain per poterlo sbloccare!ora posso farlo?
ora f0recast mi dice:
baseband: 06.15.00
bootloader:6.4_m3s2
model:mc131
jailbreak: yes with greenpoison
unlockable: yes use ultrasnow
bene! attraverso limerain sono riuscit ad utilizzare l’phone, ho installato cydia! ora l’ultima cosa da fare è sbloccare l’utilizzo delle sim italiane, cosa fare?
prima di trovare la soluzione grazie a te! ho cercato su internet e ho visto che ci sono tante persone che hanno fatto la mia stessa caxxata! magari se qualcuno scrive un articolo u questo potremmo risolvere un problema che affligge molti utenti!
Ciao ragazzi sto diventando mattooooo…vi prego aiutatemi!
Allora ho un iphone 3gs americano.
Vi illustro i passaggi fatti:
messo in dfu con ireb r5,
con redsn0w b4 ho cambiato bb alla 6.15 e messo flag su deactivated e tolto flag da install cydia
ho messo in dfu con ireb e ripristinato ispw 4.1 custom creato con snowbreeze 2.1 attraverso itunes
da cydia ho cercato ed installato ultrasnow
ho spento e riacceso iphone.
Ora la parte telefonica con operatore tre funziona solo se disattivo il 3g e dati cellulare cioè in roaming su tim!
Aiutooooooo
ciao Billie89 grazie dell’interessamento!
In realtà quello che mi consigli ho già provato a farlo ma niente da fare il segnale non viene agganciato ora neanche con scheda TIM.
Il custom firmware 5.0.1 l’ho creato con snowbreeze 2.9.1 attivando flag shsh e activate…!
Possibile sia andato storto qualcosa nel falsh della baseband?
Attualmente il tel ha come modem firmware la bb 6.15 e mi legge il codice iccid della scheda italiana ma raramente aggancia la rete e quando riesce la perde molto facilmente!!!
Grazie