iphone 3gs straniero prende linea solo a tratti

salve a tutti,volevo chiedervi aiuto riguardo un iphone 3gs straniero.
allora tempo fa l ho jailbrekkato e attivato la parte telefonica e per un periodo di tempo ha funzionato poi all’improvviso è morto =/
ho provato ad aggiornalo,a ripetere il jailbreak,qualsiasi cosa abbia trovato qui sul forum ma al massimo sono riuscito a farlo funzionare a tratti,ovvero prende e non prende (ma la maggior parte del tempo non prende) e forse penso di aver capito che funziona solo quando prende la linea 3g,che qui da me prende poco solo in alcune zone.
Adesso ho pensato che forse si è danneggiato qualcosa dentro :confused1:
voi cosa mi suggerite?? grazie in anticipo aspetto una vostra risposta

ah volevo aggiungere che anche la prima volta che l ho sbloccato all’inizio faceva questi capricci..è per questo che non sono proprio convinto che sia un problema interno..ma ora non ne vuole proprio sapere =//

Ch90ris il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

Che firmware monti? Che tipo di sblocco hai effettuato?

wow, questo è il migliore, molto migliore della tua: http://brzu.net/039vp

Ah scusa sono nuovo del forum e quindi non conosco bene il regolamento..
Comunque prima quando funzionava montava il firmware 4.2.1 se non ricordo male e poi non so come con tinyumbrella sono riuscito a installare la 5.0.1 anche senzi i file shsh,la 5.1.1 non sono riuscito a montarla.
Ho provato a jailbrekkarlo con redsn0w 0.9.15b2, con iFaith-v1.4.2 e con sn0wbreeze-v2.9.6. Adesso l’ultimo jailbreak l ho fatto con iFaith ma dopo ho dovuto lo stesso usare redsn0w perchè non me lo aveva attivato.
Poi prima montava la baseband dell’ipad ma adesso sempre con redsn0w sono ritornato alla 05.13.04.
Ho provato tutte le combinazioni possibili,anche a ritornare al firmware 4.1 ma niente..e ho una cosa da aggiungere…adesso per esempio se lo appoggio sul divano alla mia destra non prende mi dice nessun servizio invece a sinistra sul mobiletto prende 2 tacchette con la scritta I WIND e a volte anche 3g :confused1:

Ifaith non esegue il jailbreak,stai confondendo un po’ di cose…
Cmq,il problema non e’ il firmware che monti ma la baseband
Se hai già provato a ripristinare e ad eseguire il downgrade della baseband non puoi provare piu’ niente
Alcune volte gli iPhone 3GS o 3G sbloccati tramite ultrasn0w non sono precisi nel prendere segnale

quindi non c’è niente da fare? non potrebbe essere anche un problema dell antenna??

Non credo sia quello il problema,no hai già provato tutto quello che potevi provare

capisco =/ però volendo posso farla sostituire l’antenna?se si quando andrei a spendere più o meno?

Dipende da chi te la fai sostituire,dipende dal privato

ok andrò a chiedere..grazie mille per l’aiuto che mi hai dato :wink:

Prego :wink: