iphone 3gs straniero. Possibile soluzione per 4.1 ?!

Buongiorno ragazzi

ho un 3GS americano, vecchio iboot

Se con questa guida:
Come portare l?iPhone 4 al firmware 4.1 senza aggiornare la baseband [GUIDA - MAC] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
lo ripristino alla 4.1 senza aggiornare la baseband, poi limera1n oltre al jailbreak fa anche l’attivazione?? :P:confused1:

limera1n no, non esegue l’attivazione, ma se hai il vecchio iboot e non hai mai aggiornato al 4.1, puoi utilizzare ultrasn0w per sbloccarlo.
Altrimenti puoi aggiornare al 4.1 ma utilizzando tinyumbrella e conservando la baseband, ci sono delle guide online, ma non effettuare il ripristino altrimenti non potrai attualmente sbloccarlo

anche per me non è che sia proprio chiara questa storia … ho un 3gs USA di un amico con fw 3.0 e baseband sbloccata

se lo ripristino usando un fw4.1 fatto con snowbreze la baseband mi si aggiorna o no ?!?

attenzione che quella guida per ripristinare con tinyumbrella vale solo per iphone 4

se hai la baseband sbloccate … usa la guida con tiny e snowbreeze … aggiorni al 4.1 e la baseband rimane la vecchia

poi con redsnow lo sblocchi di nuovo

ho letto non so quante guide senza capire se avrebbe funzionato o no … poi ho provato ed è andato tutto ok

aggiorni al 4.1

aggiorno o ripristino?

ragazzi ho lo stesso problema.oggi mi è arrivato un 'iphone 3gs 16 gb bloccato con AT&t…e firmware 4.1…come posso fare per farlo diventare sim free?

se è stato aggiornato al 4.1 senza preservare la baseband non puoi utilizzarlo al momento con le altre sim in quanto non c’è ancora l aggiornamento di ultrasnow che sblocchi la baseband del fw 4.1, l’uscitadi questo aggiornamento è attesa per novembre dopo il rilascio del 4.2 da parte di apple

Ciao ragazzi io ho un 3gs americano sbloccato e funzionante col fw 3.1.2.
Oggi tramite PwnageTool 4.1.1 (preservando la baseband) ho aggiornayo al 4.1.
PROBLEMA: ora mi rimane nella schermata boot logo e va in loop in avvio (schermata con la mela). Come posso risolvere? Grazie mille

se non si sistema puoi provare un ripristino con tinyumbrella cercando di preservare la baseband perchè se aggiorni quella sei fermo, prova a seguire le indicazioni di questa guida

Come portare l’iPhone 4 al firmware 4.1 senza aggiornare la baseband [GUIDA - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Itunes e tutti i programmi non mi vedono l’iphone… mi entra solo in dfu… :frowning: cosa posso fare?

quindi hai il tel in dfu?o in recovery?

ragazzi io vorrei comprare un iphone dall’america.questo iphone ha la versione 4.1 ed è stato gia jailbreakkato…quindi ha gia cydia…ma non funzionano tutte le sim (quindi quelle italiane).Se lo prendo come posso fare per far funzionare la mia usim 3?devo aspettare la versione di ultrasnow e dovrò solo usare questo programma?grazie

devi aspettare che esca l aggiornamento di ultrasnow. che avverrà solo dopo il rilascio da parte di apple del firmware 4.2

in dfu