IPhone 3GS Straniero, perde la linea e si riavvia da solo!!

Prima però partiamo dal principio…
Ho comprato un IPhone 3GS usato con firmware 4.1 e sbloccato con jailbreak e ultrasn0w,visto la versione antiquata ed incompatibile con ormai quasi tutte le applicazioni dell’apple store, ho pensato “bene” di aggiornare il software da itunes pensando Ovviamente che il telefono fosse italiano…A questo punto,come tutti gli esperti in materia possono immaginare
aggiornando alla versione 6.0.1, il telefono non si attivava perche appunto era straniero.Comunque informandomi su internet sono riuscito a sbloccarlo facendo il downgrade della baseband a 5.13.04, il jailbreak semitethered e la parte telefonica con ultrasn0w ed il suo fix per la 6.0-6.0.1
Tutto apposto per quasi 3 settimane fino a quando il telefono mentre ero su un app,crasha riavviandosi.
Poco dopo fece lo stesso di nuovo…cosi visto la scocciatura che da il semitether, tra errori che variano dal 1600 al 3194
ho fatto il ripristino con il downgrade al firmware 5.1.1.Ho fatto il jailbreak ho messo ultrasnow e ho pensato che avessi sistemato, ma poco dopo che uso il telefono con wifii acceso (ma lo fa anche con wifi disattivato) perde la linea,cioè inizialmente si toglie il wifi, passato mezzo minuto inizia a fare “Cerco” e poi passa a “nessun servizio”
(a volte viene anche una notifica con scritto “Impossibile attivare la rete dati cellulare”).
In questo momento il telefono si impazzisce,ovvero si blocca quando scorri le schermate,per sbloccarlo dallo standby devi premere 300 volte il pulsante d’accensione,si blocca completamente la schermata del menu non rispondendo ai comandi, Fino a che non si spegne e si riaccende da solo, rimanendo per tanto tempo (non sò quanto precisamente)
sulla schermata dell’accensione col la mela, subito dopo si spegne nuovamente e si riaccende normalmente…
Lo stesso difetto lo fa ripetutamente ogni 5-50 minuti (tempo molto variabile).
Da qui ho provato di tutto: ho ripristinato nuovamente alla 5.1.1 con redsnow, ma niente, ho ripristinato alla 5.1.1 con itunes ma niente, ho fatto il downgrade alla 4.3.3 con baseband 06.15.00 , ma sempre lo stesso errore.
Ho pensato di fare il downgrade della baseband alla 5.13.04 ma ormai penso sia inutile
Vi Prego ditemi cosa posso fare per risolvere, mi sta facendo impazzire è da prima di capodanno che provo a sistemarlo ma niente sempre lo stesso errore.
Grazie in anticipo :crying:

Ho notato anche che lo fa piu spesso quando apro piu applicazioni ma forse non centra niente :S

IPhone 3GS Straniero, perde la linea e si riavvia da solo!!

Sicuramente il problema non e’ di tipo software ma hardware (antenna credo)
Tutto ciò che potevi provare lo hai già provato.

Non posso portarlo in assistenza apple visto che è straniero vero?

IPhone 3GS Straniero, perde la linea e si riavvia da solo!!

Si ma dovrai pagare la differenza per avere un iPhone 4 sempre straniero,non lo potresti sbloccare in nessun modo

Ti consiglio di portarlo da un privato specializzato

Ok, grazie dell’aiuto :slight_smile:

IPhone 3GS Straniero, perde la linea e si riavvia da solo!!

Prego :slight_smile: