Iphone 3Gs straniero: parte telefonica bloccata

ciao a tutti, come da titolo ho un iphone 3Gs firmware 4.2.1 con la parte telefonica bloccata. Un mese fa sono riuscito con limera1n ad attivare l’iphone ma alcuni utenti mi hanno consigliato di non sbloccare anche la parte telefonica perche ancora non c’era un aggiornamento “sicuro”, cioè da non avere ripercussioni future (soprattutto per quanto riguarda il GPS).
Ora volevo sapere se era uscito un aggiornamento che in futuro non dia problemi al mio ihpone.
grazie in anticipo per la riposta :rolleyes:

Quindi hai un iphone straniero e lo stai usando solo come ipod? Sblocca la parte telefonica, almeno lo usi pure come telefono. Al diavolo il gps e poi in futuro si vedrà!

no scusa come al diavolo il GPS… ho comprato l’iphone anche per utilizzarlo com navigatore… io volevo sapere semplicemente se era uscito qualcosa di “sicuro”… ancora niente??

Niente e non c’è nessuna novità

ok perfetto… allora mi costerà aspettare ancora… siccome mi avevano detto che sarebbe uscita qualcosa entro la metà di gennaio voi piu o meno mi potete dire quando probabilmente uscirà qualcosa o non si sa niente???

Si pensa tra febbraio e marzo, ma solo rumors per ora…