Iphone 3GS straniero non legge più le sim

Salve a tutti ragazzi e come c’è scritto nel titolo il mio iphone non legge più le sim :crying:
Ho un iphone 3GS americano con ios 5.1.1 e BB 06.15.00 e ho installato ultrasn0w 1.2.7 e ultrasn0w fixer for 5.1.1
Quando avevo ios 5.0.1 avevo fatto cambiare il vetro da un mio amico ,siccome si era rotto, e una volta tornato sorpresa! non leggeva più le schede vodafone… Allora ho provato ad aggiornare ad ios 5.1.1 ma c’è lo stesso problema… :cursing:
Chiedo aiuto grazie :crying:

disistalla ultrasnow e il relativo fix, dopodichè riavvia l’iphone quindi reistalla ultrasnow, ma prima il fix e poi il tweak!
se nn dovesse funzionare, disistalla di nuovo ultrasnow e fix, quindi riavvia l’iphone e prova solo a rimontare la bb dell’ipad 6.15.00 tramite redsn0w 0.9.12b2!!
facci sapere :wink:

Scusami marco ho riprovato a rimettere una scheda tim e la legge tranquillamente (riceve messaggi, posso chiamare ecc) ma nonostante questo quella vodafone niente… ho già provato a usare altre schede vodafone, nuove, vecchie ma niente…
Aiuto :cry:

capisco il tuo problema…
ma hai fatto ciò che ti suggerivo sopra?

Mi ricorreggo… legge solo la scheda tim di mia madre (sim vecchia) ma ad esempio la mia vodafone e quella tim di mia sorella (tutte e due schede sim nuove) non le legge…

Adesso faccio

Raffo non uppare :wink:
se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo precedente post

Ma tutto questo con la scheda sim dentro o la devo tenere fuori?

Si scusami :slight_smile:

Leva la SIM,esegui l’operazione e poi rimettila

Niente… Legge sempre e solamente la sim di mia madre. Non so che fare :crying:

Niente… Legge solo ed esclusivamente la sim di mia madre. Non so che fare :crying:
PS:Non volevo rispondere due volte ma non mi mostrava la prima risposta quindi pensavo che non avessi risposto mi scuso

Raffo il regolamento del forum vieta l’upp se non uno dopo 3 giorni
Inoltre non scrivere doppi post

Si scusa pensavo di non aver risposto, per questo ne ho scritto per sbaglio due, lo conosco il regolamento ma sto facendo molta confusione con questa discussione…
Comunque hai altri consigli riguardo l’iphone?

Qualche consiglio? :crying:

Prova a ripristinare le impostazioni di rete.

Se non succede nulla Ripristina il firmware e ripeti tutta la procedura di unlock.

Da quanti kb è la sim di tua madre? Le tue che hai provato senza successo da quanti kb sono?