iphone 3gs straniero non funziona ultrasn0w

Salve a tutti! Possiedo un iphone 3gs 16gb straniero, è jailbreakkato e monta già la BB dell’ipad ovvero la 06.15.00 Il fatto è che nonostante ciò non funziona la parte telefonica! :frowning: Ho letto varie guide dove dicevano di scaricare da cydia ultrasn0w… il problema è che la sorgente del Dev-Team (repo666.ultrasn0w.com) è completamente vuota! :cursing: ho trovato ultrasn0w 1.2.5 nella sorgente Cydia/Telesphoreo e l’ho installato, ma la parte telefonica non funziona! :crying:
Chiedo suggerimenti grazie! :slight_smile:

Disinstalla ultrasn0w,riavvia l’iphone e rimonta solo la baseband dell’ipad tramite redsn0w 0.9.10b5
Collega l’iPhone a redsn0w,vai in “Extras” e clicca su “Select IPSW” quindi seleziona il firmware che scaricherai da qui:

Fatto questo vai in “Jailbreak” prosegui mettendo in DFU,nella schermata successiva leva la spunta da “install cydia” e mettila solo su “install baseband iPad”
Alla fine reinstalla ultrasn0w e riavvia.

Allora billie ho disinstallato ultrasn0w riavviato l’iphone e poi l’ho collegato a redsn0w, successivamente ho selezionato il firmware e messo la spunta solo su “install baseband iPad” carica tutto, sull’iphone escono le varie scritte ma poi si blocca su di esse… Mi esce:
ERROR!
AppleBCMWLANcore: :handleIOKi tBusyWatchdo
gTimeout( ) : Error , no successful firmware
download after 60000 ms!! Giving up…

Ok ho rimontato la BB dell’ iPad reinstallato ultrasn0w da Cydia/Telesphoreo riavviato ma ancora niente! :frowning:

Allora avrai sicuramente la bb corrotta,non esiste altro,mi dispiace

billie ho ripristinato tutto con il firmware creato con snoowbreez e poi ho usato redsn0w ho messo la spunta su “install cydia” e “install baseband iPad” ho aspettato che finisse tutto e poi ho scaricato ultrasn0w e funziona :smiley: grazie :smiley:

Perfetto,meglio così :wink: