Iphone 3gs straniero non attivato da itunes

Ciao Billie
Ho seguito le tue indicazioni ho adoperato redsn0w ultima versiono per installare il fw 4.3.3, oh il jb con redsn0w versione 0.9.6, e il downgrade della bb con redsn0w 0.9.14b, mi ritrovo con il tel. in ricerca sim non attivata, e ancora la bb 06.15.00.
Hai cortesamente indicazioni.
Grazie ancora

Il downgrade della bb provalo con l’ultima versione di redsn0w

Ciao per il downgrade facendolo con l’ultima versione del redsn0w non c’è il rischio che venga cambiata la imei, e per la sim che non viene vista dal tel come la risolvo, quello che ho fatto per rimettere il fw 4.3.3 ed eseguire il jb che ti o spiegato prima, va bene così o debbo fare qualcosaltro.
Grazie

Va bene così,prova come ti ho detto :slight_smile:

Grazie stasera provo a rifare il tutto in modo da ripulire il tel poi faccio come dici, e ti ti faccio sapere

Ottimo,prego :wink:

Ciao un dubbio posso eseguire anche il jb con l’ulima versione di redsn0w con il fw. 4.3.3, al posto del redsn0w 0.9.6.
Grazie ancora e scusa per i dubbi e disturbo.

Si,puoi

Ciao billie ho rifatto tutto da capo ma niente segnale parte telefonica e bb sempre 6.15.00, altre soluzioni almeno per avere il tel funzionante, mi accontento anche se me lo debbo tenere jailbrekato.
grazie

Ok allora installa ultrasn0w da cydia e per adesso stai così
Attendi il jailbreak untethered per iOS 6

Ciao Billie tutto ok ripetuto l’operazione totale, ora ho installato io6 funziona , ho il telefono sbloccato da operatore cioè come se fosse italiano, domanda si può fare il jb se è si sicuramente sarà diverso della procedura che ho eseguito con il fw 4.3.3.
Ti rangrazio tanto per l’aiuto

Quindi adesso sei ad iOS 6 e sei riuscito ad eseguire il downgrade della baseband giusto?
Il tuo iPhone e’ oldbootrom o newbootrom ?

Si adesso o il fw ios6 , ma non so se sia oldbootrom o newbootrom, quello che ti posso dire è che fatto tutto co l’utima versione di redsn0w.
Ciao e grazie ancora

Usa questo tool per vedere:

Qualora fosse oldbootrom con l’ultima versione di redsn0w potrai eseguire il jb untethered

Ok appena ho un attimo di tempo faccio e ti faccio sapere
Grazie

Prego :wink: