iPhone 3GS Straniero fw 3.1.3 Novo Iboot

Scusate del disturbo ma avrei bisgono di qualche chiarimento sul mio iphone 3gs straniero con nuovo iboot e baseband 05.12.01.
Ho letto sul forum che è stato rilasciato lo sblocco della baseband (ultrasnow) ma però si può scaicare solo da cydia, ma io non posso effettuare il jl sul mio iphone con spirit perchè deve essere attivato. Volevo sapere se c’è un modo o se devo aspettare qualche altro exploit?

GRazie mille anticipatamente

puoi solo se hai una sim dell’operatore adatto al tuo iphone, dovresti procurartela attivarlo e poi sbloccare la BB.

Prato, scusa, un mio amico ha comprato all’uni un iphone che appunto ha bisogno dell’attivazione, ma il ragazzo che gliel’ha venduto non si vede da diverso tempo, e non sappiamo la sim di che operatore debba essere, sai se si può scoprire in qualche modo?

C’è un alternativa?

scusa eh ma se l’ha preso all’unieuro è per forza italiano quindi lo attivi con una sim voda tim ecc ecc.

No no, per uni intendevo università, scusami, non unieuro…

Quindi senza avere la sim dell’operatore non ho modo di attivarlo???Non doveva uscire un programmino (ideviceactive) di posixninja che attivava i dispositivi??

No non hai modo puoi sempre provare a comprarne una su ebay se sai sai da dove proviene il dispositivo.
Del programma di cui parli tu onestamente non so nulla.

q8 ma ke tipo di sim dovrebbe prendere nn sappiamo se sia svizzero,americano ecc ecc…

sorry non avevo capito…eh allora sono cavoli amari, non mi risulta ci sia un modo per definire la provenienza.

Ho trovato un amico che riesce a comprarmi una SIM francese (essendo il telefono francese) basta una qualunque SIM o deve essere di uno operatore specifico???

Chiedi scusa per l’insisitenza prato69, ma questo mio amico torna domani e nn volevo perdere questa occasione, io so che il telefono è francese e ho questo mio amico in francia, che quindi potrebbe comprarmi una sim francese, ma basta una qualunque sim o deve essere di un operatore specifico??

GRazie mille

se il telefono è svizzero bisogna prendere una sin della swisscom, per la francia bisogna vedere qual’è il rivenditore dell’iphone

eh si, dovresti sapere anche l’operatore…se per esempio il telefono è della orange ma tu prendi sfr sei punto e a capo…

Possibile cho non esiste un modo per attivarlo?

E non c’è modo di scoprirlo vero???