Iphone 3gs straniero effettuato jailbreak è rimasto fermo sulla schermata della mela

Buongiorno a tutti!Premetto che sono nuova del forum e questo è il mio primo iphone,quindi non ci capisco un bel niente :slight_smile: cmq passiamo al mio problema,non sapendo che l’iphone acquistato fosse straniero,ho effettuato il ripristino delle impostazioni e dei contenuti e da lì non mi riconosceva più la sim!a questo punto ho eseguito,tramite la vostra guida,il jailbreak con snowbreeze v2.9 e firmware iphone 3gs 5.1…sembrava fosse andato tutto bene quando al caricamento della seconda barra sotto la mela il telefono è rimasto così e non vuole più andare avanti!come devo fare?ringrazio tutti in anticipo…vi prego aiutatemiiiiiii

Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie

Cmq la procedura che esegui e’ corretta,quando ti crei il custom firmware inserisci la spunta su “Activate” nella sezione “General” di sn0wbreeze?

Se fai tutto in questo modo non ti resta che disinstallare e reinstallare l’ultima versione di iTunes e riprovare il ripristino del custom firmware.

Si si già fatto :slight_smile:

Editato il mio post
Ho aggiunto ciò che devi fare :wink:

provo questa procedura e ti faccio sapere,intanto grazie…

Prego :wink:

Sto rieffettuando la procedura ma quando mi esce install 06.15.00 ipad baseband cosa devo fare?devo inserire la spunta oppure no?forse ho sbagliato qualcosa qui in precedenza…

Se già hai inserito la bb dell’ipad non necessiti di reinserirla

ho fatto tutta la procedura,ho disinstallato itunes,riavviato il pc e reinstallato ma purtroppo niente :frowning: il telefono è bloccato sulla mela e itunes non riconosce il telefono…è come se non fosse collegato al pc…cosa devo fare?

Prova con un altro pc,metti in dfu e ripristina il custom firmware

Ok ora provo…

Ottimo :wink:

ho fatto tutto come mi hai detto e finalmente è partito,sono riuscita anke a configurarlo,il problema è ke ora non mi trova nessuna rete…esce scritto nessun servizio…come posso risolvere?

hai gia montata la baseband dell’ipad??
se nn lo hai fatto dovrai montare quella bb (6.15.00) poi dovrai eseguire il jailbreak e scaricare da cydia “ultrasnow” per lo sblocco della parte telefonica!! :slight_smile:

ho montato la baseband e eseguito il jailbreak ma non ho capito come scaricare ultrasnow da cydia…

allora apri cydia e assicurati di essere connessa alla rete wifi, quindi vai su “cerca” (in basso a destra) e digita “ultrasnow” quindi scaricalo… fatto questo riavvia l’iphone… Adesso inserisci la tua SIM e tutto dovrebbe funzionare

Ultrasn0w lo troverai sicuramente in cydia,non devi installare nessuna repo
Dopo aver installato ultrasn0w riavvia e inserisci la SIM
Fammi sapere :wink:

fatto tutto ma esce sempre nessun servizio…vi prego aiutatemiiiiii

riavviato l’iphone?? anche più volte?? hai la SIM inserita??

ho riavviato un paio di volte con redsnow,adesso ho avviato di nuovo la procedura ma si è bloccata a qst punto: exploiting with limera 1n