IPHONE 3GS straniero bloccato non riesco più ad andare avanti

Ciao a tutti
ho un iphone 3GS straniero con firmware 4.2.1 ho provato a sbloccarlo usando redsn0w e seguendo la guida di iphone italia
GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
ma finita la procedura dello sbloccamento del telefono al riavvio rimane perennemente in recovery mode, il procedimento lo ripetuto più volte ma fà sempre questa cosa. Qualcuno sà cosa devo fare???
grazie in anticipo

ma finita la procedura hai provato a rifare i primi passaggi con redsnow spuntando just boot tethered right now?

si l’ho fatto il procedimento con redsn0w lo finisce carica tutti i dati sul iphone ma poi quando si riavvia invece di accendersi rimane in recovery mode e non cè modo di farlo uscire

ho capito che finita la prima procedura con redsnow si blocca, ma qui hai provato a riaprire redsnow rifare la prima parte di procedura ma spuntando la voce just booth tethered right now??

no ora provo

niente resta lo stesso in recovery mode come è possibile??

se usi tinyumbrella per farlo uscire dal recovery???

ora provo speriamo che funzioni

no niente si spegne, si riaccende esce il logo del apple ma poi torna in recovery

stesso mio problema,provato con tutti i prog e tutte le procedure,ormai e fermo a quella schermata e non va piu avanti

neanche io riesco a trovare una soluzione… mi stò quasi per rassegnare al fatto che il mio iphone rimarrà solo un sopramobile

Avevi scritto la stessa cosa qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/56032-iphone-3gs-straniero-bloccato-aiutoooo.html
E qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/56090-iphone-3gs-straniero-bloccato-non-riesco-ad-andare-avanti-nel-sbloccarlo.html

Dove pensi di essere prendendoti l’autorizzazione di aprire 3 topic sullo stesso argomento? Lo sai che è vietato?
Lo hai letto il regolamento?
Se accadrà ancora verrai ammonito per spam.
Nel frattempo gli altri topic li chiudo.

Presta molta Piu attenzione in futuro.

raga scusate
sono nuovo del forum e quindi ancora nn sono pratico
ho un serio problema … è da una settimana ke sto sbiellando
in poche parole
mi ritrovo con un Iphone 3gs 32gb che ho comprato su ebay ad agosto
ed è un prodotto straniero sto cercando di sbloccarlo
me lo hanno mandato già sbloccato ma l’altro giorno ho fatto Aggiorna su Itunes e ora mi ritrovo con la versione 4.2.1 nel cellulare cioè l’ultima ma quando si è acceso mi diceva ke la mia scheda wind nn era supportata che ci vuole la scheda current quella che è uscita con questo cellulare…
ho trovato in varie discussione e ho scaricato la versione 4.2.1. ho fatto il procedimento con Redsn0w un paio di volte si bloccava …poi una volta è andato tutto liscio ma al riavvio si è bloccato sulla mela per bensì na ventina di minuti…ora nn so cosa fare…raga aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii