Iphone 3gs straniero bloccato in recovery con Intunes errore 1015

Salve Gente!
sono da poco diventato un apple dipendente con per prima l’acquisto di un iphone 3 gs (usato) e dopo averlo smanettato ho deciso di prendermi un iphone 4 :slight_smile: ho questo problema sul primo ( iphone 3gs straniero ) ;
per qualche strano motivo scaricando un applicazione da cydia ho crasciato il sistema,risulato iphone inutilizzabile. collegato successivamente ad itunes per prima mi dava errore 3194,dopo svariati tentativi collegandolo su un altro pc l’errore è sparito,da qualche giorno ormai sto tribulando con il famelico errore 1015 ho provato tutti i Tools disponibili,tinumbrella,recbot,redsnow,ect ect seguendo guide su guide ma nulla,l’errore si ripresenta e iphone rimane in schermata di collegarlo ad Itunes,il suo Fw e il 4.2; ho tentato portarlo ad una versione successiva ma nulla…sempre errore 1015 e per di piu si avvia e riavvia da solo quando è collegato.
ora non credo che non ci sia una soluzione forse ce ma tutte trattano in maniera diversa questa tipologia di errore.
prova ultima spiaggia con voi dato che da quando ho iphone leggo le vs notizie e spero d’avere una mano o aiuto che potrebbe essere utile ad altri utenti come me.

vi ringrazio in anticipo ve pregoo!!

rispondono a tutti…tranne a me …uff

Salve ragazzi,

purtroppo anch io mi trovo nella sua stessa condizione! iphone 3Gs con firmware (ex)3.1.3 dico ex perche tramite il sito del jailbreak ero riuscito a jailbrekkarlo, poi pero avendolo trovato bloccato nella parte telefonica (forse era straniero non saprei, ma non leggeva nessuna sim italiana) ho smanettato con ultrasn0w e alla fine mi e’ andato in blocco!
pur mettendolo in modalita recovery con la combinazione tasti (power + home) una volta che mi esce il logo itunes + cavetto…non mi riconosce il firmware che ho scaricato (3.1.3)
insomma vorrei almeno ripristinarlo pe rutilizzarlo come prima (solo in wi-fi) e invece ho paura che ora sia inutilizzabile non vorrei aver combinato qualcosa di drastico dal quale non posso piu tornare ndietro!

spero qualcuno di voi riesca ad aiutarmi/ci
grazie mille ragazzi