Iphone 3gs straniero bb ipad aiutooo

Salve a tutti ho un’iphone 3gs 32gb strnaiero fw 4.2.1 jailbrekkato con baseband ipad è nuovo boot. Siccome il tel è andato in recovery mode, lo sbloccato. Ma la baseband dell’ipad rimane?? Siccome poi devo rieffettuare il jailbreak casomai visto che se non si tolgie la bb faccio il jailbreak con POWNAGETOOL 4.2 ???

scusa ma cosa vuol dire aprire più thread sullo stesso argomento quando perlopiù ti abbiamo già dato indicazioni da ieri in questo post

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/61252-aiuto-iphone-3gs-sblocco-e-jailbreak-4-2-1-a.html

Perchè non ho capito che se anche sblocco il telefono la bb del’ipad rimane.

Poi non ho capito se con la schermata che mi ritrovo ora nell’iphone, cioè quella dell’attivazzione che mi dice di inserire la sim. Io lo devo collegare al pc è aprire Powntool 2.2 è poi metterlo in DFU alla fine del processo?? Ma poi quando lo ripristino via itunes avrò il telefono jailbrekkkato??Ma poi si può spegnere tranquilamente o ogni volta lo devo collegare al pc quando si spegne??

Vi prego rispondete alle mie domande che non vi dò più fastidio.

a pagina 3 di quel post che ho linkato l utente kikate ti ha spiegato come fare, non mi sembra una cosa complessa