Iphone 3GS Sim-locked...

Ciao ragazzi. Domani vado a comprare l’iphone 3GS 16GB. Solo che qui in svizzera gli iphone della orange sono Sim-locked. Ho visto che per il 3G esiste un applicazione del Dev-Team per sbloccarlo. Funziona anche per il 3GS? Cosi lo posso usare anche quando vengo in Italia…:smiley:

Grazie in anticipo a tutti

non è ancora uscito lo sblocco per il 3gs

E questo sito è una bufala allora?

Unlock iPhone 3GS 3.0 - iPhone Unlock software for ALL iPhones versions including iPhone 3GS 3.0, 2.2, 2.2.1 and Unlock iPhone 2.30 baseband! Unlock iPhone 3.0

credo di si

aspetta che esca lo sblocco…probabilmente ci vorranno ancora un paio di settimane
poi con i tool rilasciati l’unlock sarà gratuito

Ma comprarlo in Italia?

penso che sia più costoso…

Qui in svizzera con l’abbonamento di 1 anno mi costa alla fine dei conti 530 Euro il 16 GB…Non so di preciso quanto costi in Italia ma penso di piu…

hola
Con l’abbonamento Vodafone (base) paghi 329 euro subito e poi 9 x 2 anni (216) x il 32Gb, nessun obbligo di traffico. Devi pagare in più la concezione statale ma si porti un numero de un altro operatore, Vodafone te rimborsa il costo della concezione x 2 anni (nel mio caso ho fatto il passaggio de TIM a Vodafone). Cosi il iphone di 32 Gb viene a costare 545 euro.

con quello della tim di meno…

ecco…

269 subito
15 al mese per 24 mesi totale 360
risparmi però 10 al mese perche hai incluso 1gb di internet.

quindi, n 2 anni, lo paghi cosi:

269 + 360 - 240 = 389.00

che ne dici? e non sono balle xche l’ho fatto io.