Iphone 3gs si spegne

Salve a tutti, vi spiego subito il mio problema dov’è. Parto dall’inizio: ho iOS 6.0.1 e ho fatto il JB , anzi me l ha fatto un mio amico!! domenica sera mi si e spento al 12% mentre messaggiavo su whatsapp, ieri mi e capitato a 25 % e oggi a 14% !! L’unico modo per accenderlo e collegarlo all’usb, però dopo essersi acceso il telefono parte dalla percentuale che aveva il telefono quando era acceso! Il proprietario, nonchè mio amico, mi ha detto che lui nn ha mai fatto il Jb e il telefono nn ha mai avuto questo tipo di problemi…Visto che non ho mai maneggiato alcun tipo di iOS volevo sapere da voi come risolvere questo problema…!!! Spero che possiate aiutarmi!! Aspetto vostre risposte il prima impossibile , perchè sto impazzendo :frowning:

Iphone 3gs si spegne

Ripristina a nuovo
Il dispositivo con iTunes(ultima versione)e iPhone in dfu (guida nella mia firma)…non riprendere alcun backup

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone 3gs si spegne

Forse la batteria sta iniziando a cedere… :slight_smile:
Prova un ripristino in dfu senza riprendere il backup

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Mah, secondo me sono i classici sintomi della batteria che è al termine della sua vita…

Ho fatto come hai detto tu, adesso lo sto facendo caricare, ti aggiornerò stasera…!!! Speriamo che sei riuscit a risolvermi questo problema :frowning: !

speriamo bene…altrimenti è proprio la batteria che è andata…e in un 3gs che ormai ha i suoi anni, non sarebbe nemmeno tanto strano…ma speriamo non sia così.

Infatti…Sperando che poi si risolva il problema, che JB mi consigli per il mio 3gs con iOS 6.1.2 ?

P.S= volevo sapere se era possibile cambiare la scrittura senza JB !!

L’unico che c’è … -.-° quello di Evasi0n

so che esiste anche redsnow, xcio ho detto quale mi consigliate…Purtroppo e qualche giorno che so passato ad iOS , nn ne capisco quasi niente.
Un altra cosa, ma iMessage si paga ??

non andate off topic

ancora redsnow per il jb untethered di ios 6 non è uscito.

imessage non si paga,paghi solo l’attivazione.

fa qualche ricerca nel forum :wink:

chiuso off topic

Infatti volevo scrivere OT prima di scrivere quel messaggio…l’ultima cosa che riguarda iMessage e poi non andrò più OT…Ma se per caso il telefono si spegne , che succede che quando lo riaccendo devo pagarlo di nuovo?

P.S= Chiedo scusa x l’OT nn succederà più!!!

no lo pagherai solo se disattiverai manualmente il servizio e lo attiverai nuovamente :wink:

ri- chiuso off topic

Hey nulla da fare, stasera mi si e spento a 20% … cosa puo essere ? :frowning: La batteria?

Iphone 3gs si spegne

Molto probabile. C’è da provare la sostituzione

Sent from my iPad using Tapatalk

Ragazzi ma mica potrebbe essere anche il software a dare questo problema ? Io da ieri ho 6.1.2 , però me lo faceva anche con 6.0.1

Iphone 3gs si spegne

Il software non crea questo tipo di problemi…

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Allora posso stare tranquillo ? perchè mi hanno detto che poteva essere pure il software :frowning:

Iphone 3gs si spegne

Se era il software avresti risolto con un ripristino a nuovo…invece é una cosa che ti porti già da firmware precedenti e mai é stato risolto…

Inoltre il 3GS ha i suoi anni e la batteria ha anche una sua durata di vita…prima o poi si deve sostituire

Quindi e la batteria ?

Iphone 3gs si spegne

A questo punto direi di si

Comunque l’ avevi già fatta questa domanda qualche post indietro.