Salve a tutti, ho deciso di registrarmi perché ho un problema col mio IPhone 3GS 32gb, in poche parole quando il cellulare che lo stia usando o meno quando arriva intorno al 28-29% di batteria bum, di colpo si spegne e si riaccende solamente dopo che lo attacco al caribatterie, il cellulare l’ho comprato rigenerato di grado A su ebay, il telefono é perfetto, ma la sera in cui mi é arrivato e mi è successa questa cosa mi sono veramente girate le scatole… Sapete dirmi cosa dovrei fare? In tutti i blog e forum che ho visitato tutti dicevano che é la batteria da cambiare… Il telefono c’é l’ho da 1 settimana, comprato per sostituire il 5 distrutto. Sarebbe in garanzia tramite l’azienda in cui l’ho comprato, ma siccome ne avevo già rispedito un altro per lo stesso problema ho deciso che non glielo rimanderò, un mio amico me la cambia originale per 50€ voi che dite? Risposte presto grazie mille!!!
Ciao, al 99% è la batteria… come tu stesso hai pensato, non vedo alternative alla sostituzione.
Grazie mille, ma quindi secondo te dato che é rigenerato l’azienda dove l’ho comprato usa batteria non originali?
Beh, probabile e (purtroppo) non sarebbe il primo caso.
Potresti chiedere in un Apple Store quanto ti chiedono per mettere una batteria originale.
Il ho un mio amico che ha un centro telefonico e me la cambierebbe per 50€ te che dici?
Se lo fa con batterie che non siano cineserie da 10 Euro ben venga… informati prima.
Ahahahah va bene grazie mille dei consigli e aiuti;)