Aiuto ragazzi, il mio iphone 3gs quando attaccato all’alimentazione a muro o al pc funziona perfettamente e il livello della batteria sale, ma quando lo stacco dura 1 forse 2 minuti e poi si spegne improvvisamente e non si lascia più accendere, per accenderlo è necessario attaccarlo al pc o alla presa da muro e in questo modo compare la mela e si accende normalmente; Ho appena rimosso il jailbreak e monto IOS 6.1.3 inoltre monto una batteria potenziata ma già da circa 2 mesi o più e non ha mai dato problemi.
In caso che non si riuscisse a sistemare il problema stavo pensando di fare l’upgrade all’iphone 4, se lo porto in un app store con tutti gli accessori originali quanto andrei a spendere per eseguire l’upgrade all’iphoe 4 ? (il mio iphone 3gs non presenta nessuno graffio o danno, è perfetto esteticamente, il suo unico problema è quello elencato precedentemente).
Grazie anticipatamente, Kevin
non è possibile dare ad apple un 3gs per avere un 4 (soprattutto se è stato smontato da personale non autorizzato).
sicuramente il tuo iphone ha dei problemi di batteria.
Ciao, come già scritto da Klara al 99,99% è la batteria, a maggior ragione che hai scritto di averne montato una “potenziata”, cosa che molto spesso è solo teorica… infatti…
Soprattutto per le batterie consiglio sempre di cambiarle con quelle originali e disponibili solo tramite i canali Apple. Spesso per risparmiare qualche Euro ci si trova con il device non funzionante correttamente (quindi altri soldi, tempo, ecc…)
Pensavo fosse possibile cambiare un iphone 3gs con un 4 perchè una mia amica ha fatto lo stesso con un ipod, comunque mi potete dare un consiglio su dove posso acquistare un batteria originale apple ?
Grazie anticipatamente, Kevin
Iphone 3gs si spegne improvvisamente !! Upgrade necessario !?!?!
Certo,direttamente alla Apple, te la
Cambiano loro.
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
esattamente, oppure puoi provare su iRiparo, sito consigliato anche da iPhoneitalia.
Un altro sito, potrebbe essere iPhone Assist
dai un occhiata.
Altrimenti se vglio andare su una soluzione più low cost tipo da e-bat… questo va bene ?
[rimosso]
Oppure è meglio questo ?
[rimosso]
Grazie anticipatamente
ciao, i link esterni commerciali sono vietati…per tanto rimuovo…al massimo posta un’ immagine del prodotto o la sua descrizione