Iphone 3gs si spegne improvvisamente !! Upgrade necessario !?!?!

Aiuto ragazzi, il mio iphone 3gs quando attaccato all’alimentazione a muro o al pc funziona perfettamente e il livello della batteria sale, ma quando lo stacco dura 1 forse 2 minuti e poi si spegne improvvisamente e non si lascia più accendere, per accenderlo è necessario attaccarlo al pc o alla presa da muro e in questo modo compare la mela e si accende normalmente; Ho appena rimosso il jailbreak e monto IOS 6.1.3 inoltre monto una batteria potenziata ma già da circa 2 mesi o più e non ha mai dato problemi.
In caso che non si riuscisse a sistemare il problema stavo pensando di fare l’upgrade all’iphone 4, se lo porto in un app store con tutti gli accessori originali quanto andrei a spendere per eseguire l’upgrade all’iphoe 4 ? (il mio iphone 3gs non presenta nessuno graffio o danno, è perfetto esteticamente, il suo unico problema è quello elencato precedentemente).
Grazie anticipatamente, Kevin

non è possibile dare ad apple un 3gs per avere un 4 (soprattutto se è stato smontato da personale non autorizzato).

sicuramente il tuo iphone ha dei problemi di batteria.

Ciao, come già scritto da Klara al 99,99% è la batteria, a maggior ragione che hai scritto di averne montato una “potenziata”, cosa che molto spesso è solo teorica… infatti…
Soprattutto per le batterie consiglio sempre di cambiarle con quelle originali e disponibili solo tramite i canali Apple. Spesso per risparmiare qualche Euro ci si trova con il device non funzionante correttamente (quindi altri soldi, tempo, ecc…)

Pensavo fosse possibile cambiare un iphone 3gs con un 4 perchè una mia amica ha fatto lo stesso con un ipod, comunque mi potete dare un consiglio su dove posso acquistare un batteria originale apple ?
Grazie anticipatamente, Kevin

Iphone 3gs si spegne improvvisamente !! Upgrade necessario !?!?!

Certo,direttamente alla Apple, te la
Cambiano loro. :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

esattamente, oppure puoi provare su iRiparo, sito consigliato anche da iPhoneitalia.
Un altro sito, potrebbe essere iPhone Assist :slight_smile:
dai un occhiata.

Altrimenti se vglio andare su una soluzione più low cost tipo da e-bat… questo va bene ?
[rimosso]
Oppure è meglio questo ?
[rimosso]

Grazie anticipatamente

ciao, i link esterni commerciali sono vietati…per tanto rimuovo…al massimo posta un’ immagine del prodotto o la sua descrizione :wink: