Salve a tutti! Ho un problema riguardante il mio iPhone 3GS. Prima di tutto vi dico che aggiornato all’ultima versione di iOS5 tramite wifi e non connesso ad iTunes. Da tempo il cellulare si spegne da solo al 62%, a volte al 52%, altre al 22% e altre al 32%, ma prima di spegnersi chiude le app aperte e leggo nello schermo, dove segna il livello di batteria, 1%. Da un paio di giorni è peggiorato! Lo carico completamente, arrivo al 95-94% e si spegne di colpo senza segnarmi il livello di batteria al 1%. Se guardo in controluce lo schermo noto ancora le scritte ma il telefono è spento. Se lo riaccendo, a volte mi chiede di essere caricato, altre si accende ma fa la stessa cosa dopo 5-10 minuti.
A questo punto vorrei sapere da voi, è un problema di batteria o un problema di software?
Attendendo le vostre risposte vi ringrazio anticipatamente.
Marco
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.
leggi regolamento
è consigliata presentazione in apposita sezione
Scusami ma è un problema molto serio!
Presentazione effettuata
Per escludere che sia un problema software,esegui un ripristino con un iTunes,mettendo l iPhone in dfu e senza riprendere alcun backup
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
E cosí perdo tutto?
Si, non hai altre possibilità.
Ps il fatto che il problema sia serio o meno, non ti solleva dal leggere il regolamento
Lo so lo so, scusami
ottimo
Procedi col ripristino da dfu e prova
Ciao a tutti, ho fatto come mi avete detto ma è cambiato poco perché si spegne lo stesso! Che problema può essere? Batteria?
se hai effetuato un ripristino in dfu e non hai ripreso alcun backup a questo punto non escluderei un problema alla betteria
Capito. Quanto può costare una batteria originale nuova?
non saprei prova a visitare il sito sul nostro blog iriparo offrono un ottima assistenza e dovrebbero esserci anche i prezzi
Va bien, grazie mille