iPhone 3GS si spegne aprendo un App

Ciao ragazzi,
Buon pomeriggio soprattutto, volevo chiedervi una cosa…
Mi hanno regalato un 3GS 32gb quasi nuovo, hanno cambiato tutto e dopo aver cambiato la batteria, funziona bene ma appena apre un app si spegne…
Sapete cos’è per caso?
Grazie anticipatamente, Andrea.

ciao,

per capire di cosa si tratta dovresti provvedere ad un ripristino in dfu del dispositivo senza riprendere alcun backup dati…usa la guida al dfu che ho in firma e per il ripristino utilizza itunes :wink:

va benissimo, grazie per la rapida risposta!
Se invece faccio un aggiornamento via iPhone proprio? (intendo Impostazioni - Generali - Aggiornamento Software)

Ti consiglio anche io la DFU.
Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog

non è efficace quanto ciò che ti ho consigliato… :wink:

Ciao ragazzi, finalmente ho tra le mani il suddetto iPhone, l’ho appena collegato ad iTunes e sta scaricando l’aggiornamento (iOS 6.1.6), ho provato ad aprire l’app e per tot secondi è rimasto acceso, ma dopo schermo nero e icona del cellulare scarico… del resto, funziona tutto bene!! :slight_smile:

Prova il DFU e facci sapere :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

Ciao ragazzi, come non detto… ho una connessione pessima quindi ci vuole troppo!
prima che si spegnesse e che lo mandassi in DFU, ho visto l’iOS che monta ed era proprio il 6.1.6, mi consigliate di fare un downgrade oppure ripristino usando iTunes e basta?

Devi cercare di fare un DFU
È il ripristino migliore che tu possa fare :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

Ok, ho scaricato un 5.1.1 per fare un Downgrade ma mi esce errore 3194, ora sto riprovando un attimo cambiando la porta USB, vediamo se risolvo qualcosa… :slight_smile:

nel caso poi non risolvessi, prova anche a vedere se hai l’ultima versione più aggiornata di iTunes :wink:

Errore 3194, Errore 17 o “Il dispositivo non è idoneo per la build richiesta”

In effetti devo scaricare l’ultima versione di iTunes, perché ho controllato nel file “Host” e non c’è scritto l’IP di iTunes :slight_smile:

Scaricala e riprova :slight_smile: e facci sapere :wink:

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Ho aggiornato iTunes ma niente :frowning:
Sempre errore 3194.

Utilizza iOS 6.1.6 e ripristina in dfu…prova su un altro pc se è il caso.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

è perennemente in DFU, ne si spegne ne si accende quindi… hahaha
comunque sto provando da un altro PC e dice sempre errore 3194, ora vedo un attimo che fare…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Chiedo scusa per il doppio post!
Sono riuscito ad accenderlo e mi sono accorto di una cosa, non si spegne appena apro un’app, ma si spegne perché la batteria si scarica!
Secondo me devo cambiare la batteria…