iphone 3GS si è spento da solo durante conversazione!

ciao a tutti,
ero al telefono e all’improvviso iphone si è spento e riacceso da solo: si è spento ed è apparsa la mela e si è riavviato! :confused1: non mi ha nemmeno chiesto di inserire la password per sbloccare la sim. (il mio operatore è wind, la batteria era all’85%). Non capisco perchè sia successo :blink: a qualcuno è mai successo qualcosa di simile? :cursing: chissà qual’è la causa… il telefono mi è stato regalato a metà novembre 2012, è nuovo… :confused1: :blink: :cursing:

Possono essere diverse le motivazioni, batteria che per qualche motivo è guasta (è pur sempre un 3GS quindi la batteria tanto nuova non sarà) oppure un crash occasionale del sistema operativo, o nel peggiore dei casi qualcosa di hardware anche se la ritengo una possibilità remota. Se non si ripete più pazienza, altrimenti prova con un ripristino almeno per escludere che dipenda dal software.

ok, se succede ancora, ripristino il telefono. Grazie per la risposta :wink:

Speriamo non sia il caso, comunque noi siamo qui. :wink:

:smiley:

il dispositivo ha il jailbreak?

no, mai fatto jailbreak; ho aggiornato all’ultimo ios disponibile (ios 6.1.2) settimana scorsa, non volevo farlo perchè il telefono andava benissimo…speriamo non mi crei problemi…

Se la cosa nn accade più lascia stare, altrimenti dovrai ripristinare in DFU mode senza riprendere il tuo backup.
il tutto tramite iTunes :slight_smile:

Spero proprio non succeda piu’, spero non sia per colpa dell’aggiornamento a ios 6.1.2: prima il telefono mi sembrava “piu’ stabile” e ho la sensazione che consumasse meno batteria…inizio a pentirmi di aver aggiornato…se potessi tornerei indietro…
Ho visto che tu hai iphone4S ios 5.1.1: non hai mai fatto gli aggiornamenti…come ti trovi? E come hai fatto a non aggiornare? E’ possibile tornare indietro?