iphone 3gs si blocca quando tento di sbloccare lo schermo

il mio iphone 3gs da martedì sera si blocca di continuo e si autoriavvia in 3-4 minuti.
Ho notato che ciò avviene solo nella posizione di blocco: quando faccio scorrere la barra, alla fine di questa si blocca oppure dopo aver inserito il codice di sblocco. ho tolto la funzione di blocco automatico e non l’ho più bloccato ed ora funziona e non si è ancora riavviato, ma per ovvi motivi risulta un pò scomodo usarlo così.
ho anche provato ad eliminare il codice di blocco, ma se seleziono la voce nel menù non succede nulla, l’iphone si blocca e l’unico modo per cambiare schermata e schiacciare il tasto centrale, se poi riapro le impostazioni mi trovo nella pagina iniziale.
non ho notato altri problemi.
ho un iphone 3gs versione 5.1.1, ho provato a collegarlo ad itunes ma non è cambiato nulla.

consigli?

grazie,
Viviana

è italiano o straniero?

italiano

hai il jailbreak nel dispositivo?

no

hai provato a riavviare l’iphone tenendo premuti insieme i tasti home e power fino alla mela?

fatto, e sembra aver funzionato.
ti ringrazio davvero tantissimo!!

ciao a tt… mi chiamo Alfio ed avrei bisogno del vostro aiuto per un problema… allora, dopo aver utilizzato il mio iphone chiudo tt le applicazioni, ma stavolta e accaduta una cosa strana, mi sono messo a dormire e una volta sveglio ho preso il tel e ho trovato leapplicazioni aperte… qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere successo e nel caso cosa devo fare??? per il momento vi ringrazio…

Alfio, e due:

sei totalmente offtopic in questa discussione.
Dopo esserti presentato ( è un gesto di simpatia e cortesia verso la community ) devi aprire un topic tutto tuo dove parli del problema
Scegli la sezione adatta (se hai iPhone 3gs vai nella sezione adatta ad esso) e inizi una nuova discussione (ricordati di usare titolo specifico

problema iphone applicazioni

Rimosso

Alfio, guarda la foto :slight_smile: