Ciao a tutti ho un iphone 3gs che mi da schermata bianca. dopo vari tentativi di ripristino in dfu senza risolvere ho ordinato un lcd nuovo pensando fosse quello il danno visto che itunes lo riconosce perfettamente. Arrivato lo schermo nuovo però mi si ripresenta lo stesso problema anche con quello nuovo e quindi adesso non so cosa potrebbe essere. Ho sentito potrebbe essere la batteria ma non noto surriscaldamente o malfunzionamenti sulla batteria. é ancora recuperabile? fatemi sapere la vostra
iphone 3gs schermo bianco
Hai l’ultima versione di itunes?
Metti correttamente in DFu mode?
Semai prova con un altro pc…
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ho l’ultima versione di itunes e penso di mettere in dfu correttamente…l’ho fatto con ireb per essere sicuro.
pensi che con un altro computer possa essere la soluzione? non penso cambierà nulla
io penso più sia un problema hardware…magari qualcosa fra scheda madre e schermo che non funziona a dovere.
lo penso anche io purtroppo…potrebbe essere il connettore e se è così non mi conviene nemmeno aggiustarlo…speravo in qualche soluzione
come ultimo tentativo…tanto per provare e avere tutte le conferme, fai come ti hanno detto…prova il dfu con un altro computer
Fatto senza alcun risultato porta a termine e si riavvia il dispositivi e durante il riavvio non si accende poi lo rivede itunes ma non si accende lo schermo nemmeno premendo il tasto home ma se premo il tasto sleep si illumina di bianco
A questo punto potrai solo mandarlo in assistenza.
Mi dispiace
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Penso che non convenga nemmeno visto che si tratta di un 3GS
Con 150€ circa, ti danno sicuramente un 3gs e se sei fortunato un 4.
Se fossi sicuro del 4 lo farei ma se mi rifanno un 3GS no
Anche io ho lo stesso problema, se lo connetto ad iTunes lo rileva, i suoni di sblocco si sentono e la vibrazione funziona. Solo che lo schermo è bianco. Tutto ciò dopo una caduta; l’ho mandato in assistenza e mi dicono che non è riparabile, ma sinceramente non ci credo molto anche perchè la riparazione mi costerebbe 120€ ma, siccome dicono che non sia riparabile, me ne offrono uno nuovo (3GS) in garanzia, non jailbreakkabile (che brutta parola), a 170€.
Io non voglio cambiarlo perchè ci sono affezionato e mi hanno detto che il problema non è il display. È veramente non riparabile oppure c’è una flebile speranza?
Cioè l’ assistenza ti ha detto che il rigenerato che ti darebbero,non potrebbe essere jailbrekkabile?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
No lo so perchè me lo daranno all’ultima versione disponibile e quindi non potrò fare il jailbreak almeno fino a quando non lo renderanno disponibile al mondo
Esiste già il tethered per iPhone 3GS…meglio di niente in caso no?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Per quello si, il problema è che ci sono molto affezionato e mi dispiacerebbe veramente tanto doverglielo lasciare, perchè se prendessi quell’altro dovrei fare a meno del mio…
Comunque, ritornando qui, penso proprio che dovrò separarmi dal mio fido iphone… Però io voglio sapere esattamente cosa si è rotto. Loro dicono “la CPU” ma vabbè non mi dice niente. Dato che lo schermo è bianco e anche facendo il gesto dello sblocco non succede nulla, cosa può essere? Chiedo a voi superesperti e scusatemi l’insistenza, ma dopotutto sono un ragazzino :laugh:
ciao, guarda non è questione di insistenza, il problema è che qui nessuno ripara iphone di lavoro, nè ci sono progettisti dello stesso, per cui non ci è possibile darti una risposta. tra l’altro per te la cosa è ininfluente se ti rivolgerai all’assistenza apple, come sembra.sempre un rigenerato ti daranno
Aiuto! stesso problema, schermata bianca! collegandolo ad itunes me lo riconosce ma non ho la possibilità di sbloccare il codice di accesso alla schermata home(voglio fare backup prima di portarlo in assistenza). consigli? grazie in anticipo
puoi solo portarlo in assistenza purtroppo…non hai possibilità di accedere per salvare il backup.