iPhone 3gs schermo bianco

salve
il mio iphone 3gs da quando gli ho cambiato la cromatura della presa jack
presenta questo problema: appena lo accendo parte si vede la mela e poi la schermata lock, se sblocco funziona tutto perfettamente.La prima volta che premo il tasto sleep si blocca, poi se lo voglio risbloccare si riaccende lo schermo però tutto bianco! però funziona tutto anche cn lo schermo bianco (si sentono i rumori di blocco/sblocco, le chiamate, tutto)
se lo riavvio funziona di nuovo solo fino a ke non lo blocco, oppure fino a ke va in sleep da solo…
cosa potrebbe essere?
saluti



innanzitutto grazie per la risposta :slight_smile:
ok allora cerco di procurarmi un lcd per testare…
non sai qual’è questo chip sulla MB???

Perché avete cancellato la risposta data da Pierandrea ???

Potrebbe essere il flat Dell LCD che si sia spezzato

si ho capito, ma perchè hanno cancellato la risposta di Pierandrea??
comunque non so ancora come risolvere. Qualcuna ha qualche idea?

ti ho gia risposto prova al 85% è quello

mhh non so se conviene spndere 20€ o più per una cosa non certa :S
ho appena fatto un video al prob. del mio iphone:

//youtu.be/HpeWmOty50g

È vero che non é certa, ma davvero probabile. Il web é pieno di casi come il tuo e il danno è sempre hardware.

Prova semplicemente a sconnetere il connettore del display e riconnetterlo hai sicuramente un falso contatto
non è il flat rotto se no sarebbe bianco gia alla’accensione e non vedresti la mela ma sempre e solo bianco
l’ideale e pulire i connettori con un antiossidante non con solvente

Frank2

ho già provato a staccare e riattaccare molte volte il display , ma nnt :confused:
Aggiornamento XD
se con iphone acceso e schermo correttamente funzionante alzo il pannello (touch con lcd) con la ventosa, lo schermo ritorna bianco senza nemmeno aver toccato i connettori.
non appena il pannello esce dalla scocca… questo fa pensare ad un problema del flat dell’LCD giusto?

Esattamente.

Ciao fai come ti ho già detto sopra me lo hai confermato con la frase sopra
Cambia LCD e vedrai che funziona

Salve, è stato risolto con questo sistema?

grazie