iphone 3gs rumore strano quando lo appoggio

Ciao Ragazzi,
Il melafonino è perfetto, assemblato bene, funzioni varie tutto ok…Non so se è un problema comune ad altri ma da venerdi, giorno in cui ho acquistato il mio iphone 3gs nero 16 gb, quando lo appoggio, sento una leggera vibrazione sotto il microfono… come se ballassero dei pulsantini… stessa cosa se tamburello con le dita sempre dietro… non ho lo stesso problema sullo schermo e sui lati ma ripeto, solo dietro quasi verso la fotocamera… è normale?? chiaramente tutti fanno gli gnorry… l’unieuro dove l’ho acquistato, mi ha prima girato alla 3, poi alla apple… che chiaramente si è offerta di aprire una pratica di sostituzione… ma io dopo 3 giorni di rigenerati non ne voglio proprio sentire parlare… VOI CHE DITE??

grazie mille,

Paolo

Sposto in iphone 3gs.

A picchiettare dietro in basso lato dx (guardandolo da davanti) anche il mio lo fa e io lo ho da 2 mesi… Circa. Penso sia qualche contatto del mic o dell’altoparlante che passa di li.

Quello si, ed anche picchiettando vicino alla fotocamera si sente proprio l’obiettivo

un leggero ticchettio penso sia normale…se diventa un maracas allora ce qualcosa che non va!

aaa… ok… quindi niente assistenza??? per il resto è perfetto!!!

Grazie mille,

Paolo

si…anche io il mio fa un leggero ticchettio…che si sente solo se sei in un posto silenzioso

confermo che si sente una leggera vibrazione lato fotocamera

Si confermo anch’io un leggero ticchettio solo sotto la fotocamera, a questo mi sono già rassegnato. Ne approfitto invece per chiedervi se a qualcuno di voi si è allentato il tasto “Silenzioso/Vibrazione”. Nel mio nuovo 3GS che ha quasi un mese di vita, quasi si sposta con un soffio. Per un aggeggio che costa 700€ la cosa è molto fastidiosa.
Cosa mi consigliate?
Grazie

boo…non so… sarò paranoico … ma a me sembra che aumenti… e se prima agitandolo non si sentivano rumori… oggi a 1 settimana e qualche giorno dall’acquisto, sento pure quelli … bo… non so che fare…

Leggi qui http://www.iphoneitalia.com/il-ronzio-su-iphone-3g-s-confermato-40606.html