iphone 3gs rotto

ciao a tutti sono nuova del forum e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione.
un mio amico mi ha dato il suo iphone3gs perche ormai rotto, in un momento di raptus ha ben deciso di sbatterlo contro un muro!
io ho deciso di prenderlo incuriosità sul fatto di poterlo aggiustare.
seguendo bene i video su youtube ho potuto constatare che lo schermo lcd è intatto e tutti i contatti sono buoni.
ho acquistato un vetro nuovo e l ho rimontato.
l ho attaccato sotto carica e si è acceso facendomi vedere l icona di attaccarlo a itunes.
preciso che il telefono da segni di vita solo sotto carica e collegandolo alla usb del pc solo tenendo premuti i tasti di modalità DFU.
itunes dunque mi riconosce l iphone solo se tengo premuti i tasto spesgnimento e il tasto home e me lo rileva in modalità di recupero e dunque faccio il ripristino, ma mi da errore 1604 e a volte 1603.
ho provato anche a fare il ripristino tenendo premuto ripristina e il tasto shift cercando poi il firmware che sono andata a scaricare ma mi da sempre errore 1604.
avete qualche consiglio?
grazie!!

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Inoltre

Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk