iphone 3gs ripristino a 4.2 errore 1015

ciao a tutti ho comprato ieri un iphone 3gs bianco 16 gb americano usato,questo era gia impostato ma aveva l’ios 4.1allora lo ho collegato ad itunes e si è spento e adesso compare solo l’immagine che bisogna collegarlo ad itunes ,ma quando lo collego ad itunes esegue il ripristino con aggiornamento mapoco prima della fine(75% della barra di caricamento piu o meno)viene errore 1015 e si spegne …vi prego aiutatemi non so piu che fare :crying:

prova a scaricare un custom firmware 4.2.1 e a ripristinarlo da itunes.
Se cerchi in un motore di ricerca vedrai che li trovi

gia provato ma mi da sempre lo stesso problema :frowning:

Ma va in recovery mode?

ma hai eseguito un jeilbreack? cmq l’ errore 1015 avviene quando si tenta di installare una versione piu vecchia della gia installata

Anch’io ho lo stesso problema in ricovery mode mi sembra che ci vada… ma da li in poi non riesco a trovare una soluzione nessuna di quelle che ho letto nei vari post qua e la funziona… non ne esco, aiuto

Si ma non è che se continui a postare ovunque la stessa cosa ti cambia qualcosa.

Salve, ho un’iphone 3gs 32gb straniero. Ho tentato di sbloccarlo per fare attivare la parte telefonica con il jailbreak, ma si era bloccato sulla mela. Poi ho tentato un ripristino via itunes ma mi ha dato errore 1015 e si blocca con il cavetto + icona itunes. C’è un modo per sbloccarlo ???

itunes errore 1015 schermata ferma sull’attivazione itunes

aiutoooooooooooo il mio iphone 3gs 16 g 4.2.1 è morto nessun segno di vita è fermo sulla schermata dell’attivazione e nn so cs fare faccio il ripristino ma nulla da fare cm faccio sn disperata!!!

Help

ciao…mi associo anche io a questo enorme problema…ho provato di tutto ma resta sempre l’immagine con il cavetto di itunes…se provo il ripristino mi si blocca verso la fine con l’errore 1015…help please…sono senza telefono!!! :crying:
vi ringrazio…

stesso problema, come si risolve?

Iphone 3gs Americano fw 4.2.1 nuovo iBoot

Stesso identico problema, attendiamo Redsn0w 0.9.7 per Win o ci sono altri metodi da provare ? Il mio sembra che tenti di partire ma non riesca a superare la fase di boot. C’è modo di ripristinare solo il boot ?

P.S. già provato iRecovery in tutte le salse…

Grazie