Iphone 3gs rimane in recupero dopo jb

Ciao ragazzi,sono disperato è da oggi pomeriggio che tento di risolvere questo problema.
Ho un 3gs con iOS 5.1,oggi ho jailbreakato e alla fine dell istallazione invece di portarmi alla home del sistema operativo mi ha portato alla schermata della modalita recupero (itunes +usb).Da allora le ho provate tutte ma non ne vuol sapere,che posso fare? L’iPhone non è neanche mio è di mio zio per cui la cosa è ancora piu grave,per favore aiutatemi

L’iPhone e’ italiano o straniero?

Italianissimo,ditemi che si può riparare xD

Sicuramente avrai messo in DFU in modo sbagliato e il dispositivo e’ entrato in modalità recovery mode
Hai provato a collegarlo ad redsn0w 0.9.10b6 e usare la modalità Fix Recovery?

si si ho provato,mi da lo stesso errore che da se provo a “rijailbreakkare”

Allora non puoi fare altro che ripristinare tramite iTunes mettendo in DFU e poi rifare tutto.

ho provato ieri e praticamente durante il ripristino il caricamento si blocca,in sostanza il ripristino è infinito perché dice ripristino in corso e ad un certo punto il ripristino si blocca,sia sul telefono che su itunes… devo cancellare il file host? Se dico a mio zio che non ce nulla da fare mi fucila xD

Hai provato con un altro pc?
iTunes e’ aggiornato all’ultima versione?

Sto provando da un altro pc,faccio sapere

Ottimo :wink:

Solo una curiosità,mi conviene scaricare l iOS 5.1 (quello che avevo al momento del jailbreak) da un sito esterno?

Prova in tutti e 2 i modi
Se non dovesse funzionare con il download automatico ripristina manualmente.

Risolto! Ho ripristinato manualmente,grazie Billie,davvero :smiley:

Prego :wink: