iphone 3gs rigenerato?

Salve a tutti, sono nuovo della comunity e se per caso avessi sbagliato sezione chiedo gentilmente che venga spostata in quella giusta.
Ho un iphone 3gs il quale dopo 5, 10 minuti di utilizzo si spegne, non si accende più e appare la batteria rossa. Ho già provato più hard reset in modalità dfu, ma purtroppo il problema persiste. A questo punto sono convinto il problema sia la batteria e siccome cambiare la batteria del 3gs è un casino e io non sono pratico, mandarlo in assistenza e pagare 65/75 euro non mi va. Quindi ho pensato se andassi alla apple e pagassi qualcosa in più e mi facessi dare un iphone 3gs rigenerato in cambio del mio? Li danno ancora gli iphone 3gs rigenerati, poichè è un modello abbastanza vecchiotto ormai?

ciao,

si,potresti chiedere direttamente l’ acquisto del rigenerato…informati con apple tramite i numeri che ho in firma :wink:

Grazie mille sei stata davvero gentilissima e di grande aiuto. :slight_smile:

editato. chiedo scusa :slight_smile:

prego :wink: ma sono una ragazza…

ti venderanno un rigenerato se il problema non è la batteria, nel qual caso ti proporranno la sostituzione della stessa. argomenti gia molto visti comunque, basta fare una piccola ricerca.
chiudo per argomento trattato e titolo generico.