iphone 3gs Rigenerato

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio iPhone 3Gs, in quanto a causa del fatto che la batteria era andata, ho smontato il mio dispositivo e l’ho sostituita soltanto che adesso purtroppo ho danneggiato il connettore 3, quello dell’auricolare e del sensore di prossimità.
Volevo chiedervi un consiglio su come procedere adesso, vorrei anche sapere se il dispositivo alla Apple lo rigenerano.
Se vado in un apple store, e chiedo la sostituzione, loro me ne danno uno rigenerato a pagamento? oppure visto che è stato smontato non ho diritto ad averne uno rigenerato?
E se cadesse in acqua?!..So che sostituiscono anche gli iPhone caduti in acqua.
Grazie anticipatamente ragazzi.

Una volta aperto l iPhone non rientra più in garanzia quindi ti verra proposto l acquisto di un rigenerato che va dai 150 ai 200 euro

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma come fanno a sapere se l’ho aperto io?

beh dal momento in cui capiscono ke è stato aperto, l’iphone è fuori garanzia! :slight_smile: semplice :wink:

ma se lo hanno aperto in un altro centro apple?

questo nn lo so!! cmq avranno sicuramente modo di vederlo!

Non ho mai visto aprire un iPhone nell’apple store. Comunque hanno ua specie di lente di ingrandimento gigante e se ne accorgono se l’hai aperto oppure no.

mmmmmmm sarà… cmq tornando in tema… si non vale la garanzia a meno che tu non abbia un assicurazione esterna come la casco almeno penso…

beh…

beh quindi se io vado da loro anche se l’iphone non e’ più in garanzia e gli dico che si e’ guastato, loro me ne danno uno rigenerato spendendo 150 - 200 euro?
Non e’ che dopo si accorgono che l’ho smontato e mi cercano altri soldi successivamente?

ma i rigenerati non valgono solo x quelli in garanzia?

No…in garanzia i rigenerati non li paghi…fuori garanzia si

Esatto…ti proporranno l acquisto di un rigenerato nient altro

ma se io non ho un iphone posso andare in un apple store e chiedergliene uno rigenerato? mah…

no i rigenerati ti vengono dati anche se il telefono non e’ più’ in garanzia, previo pagamento di una somma in denaro…

aaaaaaaaaahnn…capito

anch’io sapevo cosi solo che mi hanno fatto venire i dubbi gli addetti dell’apple care, chiamando mi hanno detto che una volta smontato l’iphone diventa “un mattone” e che quindi non avrei diritto nemmeno all’acquisto di uno rigenerato ad un prezzo un po più accessibile.

O aperto…o bagnato…o fuori garanzia…è praticamente la stessa cosa…

La garanzia non ce più quindi puoi solo acquistare un rigenerato
Io ho sempre saputo così poi se qualcosa è cambiato non lo so

infatti mi sembrava!! nel senso lo devi lasciare originale xk puo darsi che tu lo debba riconsegnare

sicuramente quando il telefono lo porti a riparare loro registrano quando entra, il problema ecc ecc…

Confermo. Per esperienza diretta, quando mancano i sigilli di sicurezza interni, viene rifiutata qualsiasi tipo di assistenza.
Anche quella a pagamento.