Iphone 3gs rigenerati!!!!

Salve a tutti mi rivolgo a questo meraviglioso forum per segnalarvi un problema e magari avere delle informazioni in riguardo…circa una settimana fa mi sono accorto ke sul mio nuovo iphone 3gs era comparsa una macchia piu scura visibile xò solo a contrasto chiaro (nuova pagina in safari)…chiamando l’assistenza apple mi dicono ke l’iphone verra sostituito ma sarà un iphone rigenerato ovvero assemblati con parti di iphone che possono essere alcune nuove e altre no…
voi cosa ne pensate di questi iphone rigenerati??
grazie

Fino a qualche tempo fa li sostituivano, adesso con tutti quelli in commercio, riciclano!
Cmq il 3Gs è nuovo e difficilmente sarà rigenerato e cmq è in garanzia ancora.
ciao

già ma secondo me è un sistema utile, così si risparmia :wink: impariamo anche noi a risparmiare, la Apple no sarà così stupida da assemblare pezzi scadenti, sì di vecchi iphone ma funzionanti e testati sicuramente :wink:

Ho chiesto direttamente ad un mio amico che è il direttore di un centro swisscom (operatore che vende gli iPhone in svizzera) come funziona:

Allora funziona così:

Apple per risparmiare tempo prende il vostro iPhone e lo mette a riparare, intanto ve ne spediscono un altro che aveva anche lui dei difetti e che è stato riparato e gli sono stati cambiati scocca, LCD ed eventualmente dei pezzi interni che non funzionavano, per il resto le componenti hardware sono le stesse.

Il vostro in tanto verrà riparato e gli faranno la stessa procedura…

ahhh ora mi è più chiara la cosa :smiley: grandee mecchi :wink:

Grazie :smiley:

Così non ci sono problemi, si sa che l’ LCD e la scocca sono nuovi, poi se la scheda madre è usata non gliene frega a nessuno perché tanto non si vede (lo puoi sempre spacciare per nuovo asd)

:lol:

L’importante è che non ne arrivino altri con un difetto diverso, se no è il colmo…:smiley:

Interessante questa informazione… :wink:

OK:D

Ma a questo punto chi mi dice che quello che acquisto “nuovo” non sia alla fine un rigenerato:D

Eh ineffetti non ci avevo mai pensato, tanto non te ne accorgeresti mai in ogni caso…:smiley:

credo che tutti i rigenerati abbiano il codice che inizia per k, mi sembra di averlo letto su qualche forum

Per questo non se ne trovano rigenerati venduti direttamente dalla apple…tanto li riciclano :smiley:

Il mio 3gs 16gb black ha il serial che comincia per 87…NP è nuovo quindi? Forse il 5K si riferisce ai 3G… Però ho notato che la capacità su itunes è di 14 virgola qualche cosa… non dovrebbe essere 16 se fosse nuovo? Forse è stato JBato male…

No se cerchi nel forum anche altri utenti hanno la stessa capacità che ha il tuo…:wink:

ma credo che funzioni come un normale hd.
quando lo compri è 160 gb ma poi qnd lo formati c’è una parte riservata ai file di gestione delle tracce dell’hd…qnd perdi sempre qualcosa sulla capacità totale

Esatto, oltre al sistema operativo dell’iphone…

Ok! Grazie per il chiarimento :wink: