iPhone 3GS....quando mi arriva non so che fare...

Ragazzi ho un problema…sono felice possessore di un 3G…jailbreakato decine di volte in 2 anni…solo che a mio padre tra 25 giorni danno un 3GS nuovo di pacca! e sicuramente se lo collegherò ad iTunes mi vedrà il firmware 4.0… come farò a fare il jailbreak? Sicuro manco il 3.1.3 monterà ma uno ancora più vecchio… So che ci sono problemi con il salvare l’ECID e cose cosi… io avendo un 3G non ho mai avuto di questi problemi…
insomma vorrei sapere cosa fare appena mi arriverà il terminale…

Grazie

Ci sono le guide. Se il 3gs sarà italiano e apple firmerà ancora i certificati, potrai aggiornarlo al 3.1.3 e fare il jb con spirit. Altrimenti dovrai aggiornarlo al iOs4 e aspettare lo sblocco.

sisi lo so benissimo che ci sono le guide, ma, voglio dire, nel caso in cui monti che ne so un 3.0 puro e sia già uscito il iOS 4.0, posso aggiornarlo a mia scelta (magari con alt+ripristina su iTunes) al 3.1.3 e fare il jail?

Come scritto nel post sopra, se apple firmerà ancora il fw 3.1.3 potrai montarlo, altrimenti no. Attualemnte apple non firma piu i certificati dei vecchi fw, precedenti al 3.1.3