Iphone 3GS promblema rete nessun servizio con ultrasn0w

ciao a tutti ho un problema con il mio iphone 3gs straniero che aveva un fw 4.3.3 e bb 06.15.00 che ho aggiornato a 5.0.1 , all’ inizio il jailbreak l’ho fatto con redsn0w una volta finito andando su cydia provavo a installare ultrasn0w ma mi dava ugualmente nessun servizio, alllora ho provato la guida che ho trovato qui è ho creato un custom firmware con sn0wbreeze ma ugualmente installando ultrasn0w da cydia mi dà nessun servizio, ho anche provato con fix ultrasn0w ma quello neanche me lo installa e dà errore durante l’installazione. ora cosa devo fare? qualcuno saprebbe aiutarmi ? grzie anticipatamente

Prova a rimontare SOLO la bb dell’ipad tramite l’ultima versione di redsn0w.
Disinstalla prima ultrasn0w e leva la spunta da “install cydia”

no niente da fare ho rimontato la bb dell’ipad reinstallato ultrasn0w ma niente ancora nessun servizio

Hai riavviato due volte?

Allora hai fatto tutto quello che potevi fare,per il momento non puoi fare altro.
Mi dispiace.

che vuol dire hai riavviato due volte??

Dopo aver installato ultrasn0w devi spegnere -> accendere -> spegnere -> accendere.

A me, che ero nella tua stessa situazione, al primo riavvio dopo aver installato ultrssn0w non mi leggeva la sim.

Al secondo riavvio è apparsa la scritta TIM 3G.

niente anche riavviandolo 20 volte sempre nessun servizio

non cè qualcosa che potrei fare per non usare il mio iphone come un ipod?

Purtroppo no,se hai già provato a rimontare la bb dell’ipad e non ha funzionato non puoi fare altro.
Potresti avere la baseband corrotta.

il che vuol dire? che ho un fermacarte temporaneo o che posso lanciarlo nel lago contando i saltelli?(ho anche io il tuo stesso problema)

Piu’ o meno si :slight_smile:
Non esiste altro