Iphone 3gs: Problemi!!!

Spero di non aprire un topic inutile ma ho cercato in giro e nessuno ha di questi problemi, ovvero quando gioco a Monopoly ogni tanto mi viene fuori un messaggio che dice su per giù " your device is running slow please reboot your iphone" tenendo premuto il tasto home e qll dell’accensione (se nn ricordo male)…ma ke significa??? poi giusto ieri mi è successa una cosa che ha dell’incredibile…ho letto ke molti hanno problemi di batteria ma io ieri dopo averlo tenuto in carica tt la notte l’ho staccato alle 9e50 e alle 3 del pom dp un paio di chiamate (nn + di 5) di nn più di 1 min, qlk capatina su fb anke qll nn + lunga di 2 min e qlk mex (nn + di 3) è andato ko scendendo di 1% al min…ke per caso può collegarsi al mex ke mi da monopoly? poi da un paio di gg mi dice ke nn ho + spazio su disco ke devo eliminare foto e video ma ho 10 gb liberi…xkè fa così??? io ho ancora il fw 3.1.2 e nn vorrei agg al 3.1.3 xkè ho letto ke avendo il jailbreak nn conviene che devo fare? per favore sto entrando in paranoia grz anticipatament Francesca:)

Ciao,
probabilmente hai Rock Your Phone installato e non aggiornato e ha espanso il file di log.
leggi questo articolo:

Un popup vi avvisa che avete poco spazio a disposizione su iPhone JB? Ecco il fix - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Anche la batteria può dipendere da questo.

grazie…solo che non credo di aver ssh…come faccio devo per forza scaricarlo? mentre l’agg ryp lo trovo sempre su rock?

Se non hai SSH puoi usare ifile (Cydia) ma se hai la memoria piena mi sa che Cydia non si apre (a me ha fatto così).
l’aggiornamento di Rock lo trovi sempre su Cydia.

mi si aprono sia cydia sia ifile…e una volta aperti cosa devo fare?

nnt ho eliminato cm scritto nell’articolo qll rockapp ecc…ecc… grz erry :smiley: ps: cm si chiama l’agg così lo scarico nn si sa mai :stuck_out_tongue:

Se lo hai entrando in Cydia trovi l’aggiornamento nella finestra “Changes” (l’orologio in basso, terza iconcina dentro Cydia)

Nico Robin, aggiorna il titolo con uno specifico come richiesto dal regolamento o devo chiuderti il topic.

Per aggiornare, click su modifica dal primo post, poi su vai avanzate. da li lo modifichi cosi come lo hai inserito

Chiudo