IPhone 3GS problemi di antenna???

Salve e buongiorno a tutti…da qualche giorno il mio iPhone 3GS non riceve e non chiama…ho provato a riprestinarlo ma l icona dell mio operatore non compare ed è sostituita con "cerco "… Sostituendo la SIM ad un altro telefono essa funziona… Si é rotta l antenna del mio telefono l??? Cosa mi di fare??? Grazie in anticipo

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Hai ripristinato le impostazioni di rete o hai effettuato un ripristino da itunes? Fallo se ti fossi limitato al primo caso. Poi come ulteriore prova potresti inserire un’altra sim nel telefono e vedere se va.

a me sta succedendo la stessa cosa…ho il 4s cn JB …si collega ad internet ma non pox ne ricevere ne effettuare chiamate,la scheda in altri cell funziona…ma altre schede nell’ìphone no…faccio un ripristino come ultima spiaggia ma sembra proprio che il mio cell abbia passato un mega guaio xD se avete altre risposte sono ben accette x salvare qst 700 euro fatti telelfono!

hai risolto? sapete dove si trova l’antenna gsm(quella del segnale telefonico) dell’iphone 3gs??

Stesso problema
Come hai risolto ?