Ciao a tutti ragazzi, possiedo un iphone 3gs e dopo una caduta (mi è caduto dalla sedia quindi di circa 50cm) si è spento improvvisamente, se è staccato dall’alimentazione non si accende, se lo attacco alla presa da muro, si accende, metto il pin lo sblocco e poi compare le schermata collega ad itunes, se gli stacco l’alimentazione si spegne improvvisamente, quindi lo ho attaccato al pc,ho provato ad accenderlo e viene la mela dell’avvio e poi si spegne e si riavvia continuamente, ho provato anche a metterlo in dfu, ma il ripristino prova a ripristinarlo un po’ di volte e poi salta la dfu, precedentemente mi avevate consigliato di cambiare la batteria, lo ho fatto ma non è successo niente, in fine ho provato anche a sbloccare il ripristino con snowbreez ma niente da fare, ragazzi aiutatemi non so più cosa fare con questo telefono. PS: tempo fa dava lo stesso problema ero riuscito a ripristinarlo ma ora non ci riesco più.
Grazie anticipatamente, Kevin
Potrebbe essere un problema hardware.
hai provato a mettere in DFU?
ciao, dovresti modificare il titolo e renderlo più specifico…
qui il percorso:
modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
Iphone 3gs problemi d’avvio e di ripristino
Sembra che il titolo sia modificato non capisco, io ho avuto lo stesso problema con un iPhone 4 1 anno fa, ero un gelateria mi è caduto e non si accendeva più oppure partiva la mela. Era già scaduta la garanzia così ho comprato su ebay una batteria a 10€ con tutto il kit e la ho cambiata, il telefono funziona tutt ora e la batteria va. Perfettamente, quindi il problema sembra hardware quindi se te la senti puoi provare a fare come ho fatto io
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ho già cambiato la batteria e ho già provato a ripristinare il dispositivo con la modalità dfu ma dopo alcuni tentativi la modalità “salta” e ri comincia a riavviarsi continuamente. Come posso risolvere il problema ?
Cioè hai provveduto alla sostituzione e ripristinato però dopo un po’ che lo usi continua a riavviersi il telefono?
No, non si avvia proprio. e se lo attacco alla presa da muro si accende , inserisco il pin ma poi mostra la schermata <connetti ad itunes> e da li non si può più proseguire. :\
Sicuro di aver montato bene la batteria?
Sicurissimo, la avevo già cambiata in precedenza e funzionava. altre possibili soluzioni ?
Grazie anticipatamente, Kevin
Bigwinny però ti avevo chiesto di modificare il titolo… Visto che la discussione è ben avviata mi dispiacerebbe chiuderla…
Ti chiedo di modificarlo per favore e renderlo più specifico.
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
dispiace pure a me, ma quasi una giornata per cambiare titolo è più che sufficiente.
chiudo per moderazione ignorata.