Salve a tutti io ho un iphone 3GS semi-tethered aggiornato a 6.0.1. L’altro ieri siccome volevo mettere il jailbreak untethered ho deciso di ripristinarlo e aggiornarlo a 6.1.3 (sò che non è ancora uscito il jb unthetered ma uscira a breve), così ho fatto. Prima mi dava l’errore 3194 l’ ho risolto con tinyumbrella, poi riprovando mi dava l’errore 11 (in modalità di recupero) e l’errore 1600 ( in modalità DFU) a questo punto ho provato con tutto. Es.( Pwned DFU, recoveryfix, iREB, iFaith ecc.), inoltre volevo segnalare che da quando ho fatto il jb, safari non si apre, e quando aprò un gioco online mi esce la schermata di game center e si blocca senza che io possa fare niente. a questo punto mi chiedo: c’è qualcosa che io possa fare o devo andare a farmelo mettere a posto?
p.s.= ho windows e l’ultima versione di itunes
essendo un tethered, per ogni riavvio bisogna eseguire il just boot…a quanto pare non l’ hai fatto ed il telefono si è avviato con jb disattivato ed alcune funzioni non funzionanti.
in che situazione è l’ iphone attualmente?
comunque il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
dunque adesso l’iphone è in recovery mode e non si schioda, ma prima funzionava bene a parte safari e game center
Iphone 3gs Problema
Hai riavviato tramite redsn0w e l’opzione “just boot”?