Iphone 3gs problema tasto home.... dopo tentativo di sostituzione della batteria.

Salve a tutti,
pochi giorni fa’ mi è arrivata la batteria per l’iphone originale e avevo pensato di cambiarla con questa nuova, ho ricevuto tutti gli attrezzi per lo smontaggio… ma non sono riuscito a svitare la vite della fotocamera avendo la testa piccola rispetto alle altre… cio’ mi permetteva di smontare la scheda madre per poi sostituire la batteria quindi ci rinuncio e rimonto tutto, ma mi si spezza il connettore n° 3 e non lo potuto collegare e ho collegato solo l’1 e il 2, secondo voi per questo non mi funziona il tasto home, il microfono e l’altoparlante di chiamata?? vorrei esserne sicuro anche perche ho ordinato su ebay, l’lcd con la parte anteriore del iphone che ha il connettore n°3 integro sperando che poi mi rifunzioni tutto come prima…

FOTO DOVE SI TROVA IL CONNETTORE N°3:

grazie.

Il taste home non c’entra nulla con il connettore 3.
Quello serve a far funzionare:
Sensore di prossimita/Luminosità
Speaker chiamata.

quindi se il tasto home non mi funziona significa che devo ricomprarlo ?? oppure ce qualche connettore non collegato bene? graqzie

Ci sono buone probabilità che il tasto home non ti funzioni perchè non fa bene contatto con il circuito flex connettore n.4

Come puoi vedere tu stesso, i due contatti del tasto home devono proprio combaciare con i 2 contatti del circuito flex connettore. Quindi accertati prima di tutto che sia chiuso bene l’iphone. Dubito tu possa aver danneggiato il tasto home semplicemente smontando il kit lcd :wink:
Per quanto riguarda il connettore n.3, quoto quanto già detto da Capitano.