Ciao a tutti, ho acquistato l’iPhone 3Gs 32 gb Bianco il 19 Giungo ed era perfetto, controllai subito in una stanza al buio se sul lato SX in alto si intravedeva della luce.
Tutto era ok, nel senso che era sigillato alla perfezione, però stamani mi sono accorto che la scocca color alluminio, è leggermente distanziata rispetto a tutto il resto, quel poco che ha fatto apparire quel “fastidioso” difetto della luce che filtra.
Ora, non sò come sia potuto accadere, visto che non è mai caduto e mai ha preso colpi, lo0 tengo sempre nel calzino…insomma se ci stava dall’inizio ok tra () ma così dal nulla…
Quindi, cosa mi consigliate voi, di contattare la Apple (io l’ho preso in un mediaworld) e fammelo sostituire o tenermelo e aspettare, visto che la granzia vale un anno ?
Principalmente perchè poi, no vorrei trovarmene un altro messo peggio con difetti maggiori, questo non consuma eccessivamente la batteria (4he30min di utilizzo su internet in 3G), il WiFi, prende benissimo e anche il GPS va alla grande…
Nel senso che la parte cromata non è più perfettamente allineata con la guarnizioncina, però non capisco come sia successo, visto che quando l’ho preso non aveva questo problema.
Comunque è proprio impercettibile la cosa, io stesso me ne sono accorto ieri per puro caso…
Un’altra cosa, essendo nuovo dei prodotti Apple, quali sono i passaggi per la sostituzione del device. Io ho paura che poi mi rifilino un iPhone rigenerato invece che uno nuovo.
Stai pur certo e mi spiace dirlo ma ti danno un rigenerato che sara’ di sicuro assemblato meglio ma potra’ avere altre micro difetti. Io a persone che scrivono:“il mio iphone e’ perfetto”. Nn ci credo.
Ne ho visti un sacco e qualche cosa ho trovato in tutti.