Iphone 3gs problema GPS

Ciao a tutti,
io ho un iphone 3gs con bb 06.15 IOS 4.1
ed ho il seguente problema il gps non mi inidica la posizione preci sa nella quale sto,ovvero sbaglia di 500m.
Mi potreste aiutare?
Ho effettuato il jb con
Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.9b6 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Ma non doveva risolvere il problema?

E’ normale,monti la bb dell’ipad
Il nuovo redsn0w non ripristina il funzionamento del gps ma sistema solo dei problemi legati alla connessione e alla perdita di segnale.

Ma non è che stai provando dall’interno di un edificio? prova all’aperto… anche io ho la bb 6.15…

a proposito c’è un modo per downdagrare la bb a unn’altra supportata da ultraSn0w?

No

Per essere sicuro del funzionamento del gps cosa devo fare? usare un navigatore? perchè il servizio di localizzazione mi funziona in maniera abbastanza precisa, ma leggevo che puo’ usare le celle gprs in luogo del gps…

Si,un navigatore va benissimo

ho scaricato waze… provato anche a disabilitaarei 3g, dati, ecc, lasciati solo i servizi di localizzazione… non prende il segnale gps dal balcone :frowning: non si puo’ fare nulla?

Niente,te l’ho spiegato prima,senza connessione alla rete non funzionerà

Già ho letto in rete…purtroppo sempre quando i buoi scappano uno si informa… nessuna speranza di questo fantomatico fix o downgrade di cui leggevo vero?

Per adesso no

Ciao.Io invece ho aggiornato da 4.1 a 4.3.3,JB con redSnow, ed ora ho la bb 5.16.02,pero’ ho problemi con il gps,non prende piu’ nulla dall’auto.E’ un bug conosciuto,devo rifare il JB?
Nella pagina del sito dove si inseriscono i dati dell’ iphone per sapere se si puo’ jb e con che programma,oltre al JB mi dice anche di cambiare la BB.Devo fare anche quel passaggio?
Il mio iphone e’ italiano.
3gs nuovo boot.
Grazie
Luca

No,non devi cambiare nessuna bb
Rifai il jb levando la spunta da “instal cydia” con redsn0w 0.9.9 b7

Ho fatto come mi hai detto,solo il jb,e direi che ha ripreso a funzionare correttamente.
Grazie per l’aiuto
Saluti
Luca

Prego,ciao :wink:

Scusate ma questa??? Rilasciato Sn0wbreeze 2.8 beta 9 per il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

afferma che si risolvono i problemi gps??? ditemi che è vero vi prego :smiley:

???
Quel tool serve per ripristinare un custom di iOS 5.0.1 (deve ancora uscire per tutti gli utenti)
Sei fuori strada,e anche OT xD

ma billie scusa io leggo:

Sn0wbreeze 2.8 beta 9 introduce le seguenti novità:

    Supporto ad iOS 5 ed iOS 5.0.1;
    Risolve i problemi di crash di iBooks;
    Risolve i problemi con il GPS su iPhone 3GS con Baseband dell’iPad;
    Reintroduce la possibilità di installare la baseband dell’iPad su iPhone 3GS;
    Il jailbreak è di tipo tethered ed è richiesto iBooty per il riavvio (incluso nell’archivio di download);
    Il jailbreak è di tipo untethered su iPhone 3GS con vecchia bootrom.

come sai stavo propriocambiando tel x questo motivo, ma se davvero posso fare qualcosa stasera provo… non confermi allora?

Il gps continua e continuerà a non funzionare nei dispositivi che montano la bb dell’ipad.
Il tool sistema solo alcuni problemi causati dalla perdita di segnale,come del resto fa anche redsn0w 0.9.9 b6/7/8

ah ok…nada allora… :frowning: